Venerdì 28 luglio 2023 su Canale 5 va in onda la prima puntata della serie turca My Home My Destiny: tutte le anticipazioni sulla trama.
Contenuti
Dove eravamo rimasti? Anticipazioni sulla puntata di My Home My Destiny del 28 luglio
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Prima di dedicarci alle anticipazioni sulla puntata di My Home My Destiny in onda il 28 luglio 2023, ricordiamo velocemente cos’è accaduto durante l’appuntamento precedente.
Zeynep va all’aeroporto insieme a Faruk per prendere l’aereo per Londra. Ma la ragazza gli restituisce l’anello e dice al suo ex fidanzato che non intende andare con lui.
Mehdi è stato arrestato per sfruttamento del lavoro minorile. Viene portato alla centrale di polizia e rinchiuso in cella di sicurezza. Kibrit, disperata, viene accompagnata alla Casa Famiglia mentre Alì è libero di andarsene.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramHasan, l’avvocato di Mehdi, va a trovarlo e lo informa che l’indomani mattina ci sarà la prima udienza in cui intende chiedere il suo rilascio. Nel frattempo, Nuh avvisa la famiglia di Medhi che l’uomo è stato arrestato, invitando Cemile a non dire niente alla madre che ha avuto recentemente un infarto.
Zeynep prova a entrare in centrale per andare a parlare con il marito ma, dopo averlo visto assorto nei suoi pensieri, non ha il coraggio di avvicinarsi e se ne va.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Anticipazioni e trama della puntata di My Home My Destiny del 28 luglio
Nel nuovo appuntamento con la serie turca, Zeynep va a trovare Kibrit nella Casa Famiglia che l’ha accolta dopo la denuncia di Mehdi. Quando Kibrit si rende conto che non è lì per portarla via, la ragazza ha un duro scontro con Zeynep.
Anche Mehdi raggiunge la Casa Famiglia e rassicura Kibrit sul fatto che risolverà la situazione e la riporterà a casa con sé. Il rapporto tra i due sposi è teso, Zeynep era pronta ad andarsene insieme ai suoi genitori, ma dopo la notizia dell’arresto, resta per accertarsi che lui stia bene e il ragazzo ne rimane colpito.
Nonostante ciò i due non riescono a superare i tanti dubbi e le incomprensioni tra loro. Benal è alle prese con delle nausee e sospetta di essere incinta. Per strada incontra Zeynep, così la invita a casa per un caffè, in cerca di notizie sul suo matrimonio con Mehdi.
Nuh intanto, stando alle anticipazioni su My Home My Destiny del 28 luglio, è deciso ad aiutare Zeynep e Mhedi e cerca di coinvolgere Emine per organizzare una serata divertente per i due novelli sposi, nella speranza di farli riavvicinare.
Dove vedere in streaming My Home My Destiny
Dal momento che My Home My Destiny va in onda su Canale 5, gli interessati hanno la possibilità di vedere la serie turca anche grazie alla piattaforma streaming Mediaset Play.
Diretta streaming
Il servizio permette agli utenti di vedere qualsiasi contenuto in diretta sul sito o tramite app per tablet e smartphone, sia iOS che Android. L’unico requisito richiesto è l’iscrizione al servizio, operazione totalmente gratuita.
Una volta effettuato questo passaggio, inserendo tutti i dati richiesti, è sufficiente accedere digitando il proprio nome utente/indirizzo mail e la password scelta in fase di registrazione.
A quel punto, se si è da sito web, dal menu in alto a sinistra si procederà nella sezione Dirette TV, che tramite app, invece, è subito visibile nella parte inferiore della schermata, si dovrà cliccare poi su Tutte le dirette e scegliere Canale 5, dove va in onda la serie turca, all’orario designato.
Streaming on demand
In seguito al passaggio in TV, è poi possibile recuperare le puntate grazie all’opzione on demand. Dopo aver effettuato il log-in, basterà digitare nella barra delle ricerche My Home My Destiny e cliccare sulla locandina della serie.
Nella sua sezione dedicata, dal 28 luglio, conclusa la messa in onda, si troverà in lista la nuova puntata di My Home My Destiny.