Mercoledì 26 luglio 2023 su Canale 5 va in onda la prima puntata della serie turca My Home My Destiny: tutte le anticipazioni sulla trama.
Contenuti
Dove eravamo rimasti? Anticipazioni sulla puntata di My Home My Destiny del 26 luglio
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Prima di dedicarci alle anticipazioni sulla puntata di My Home My Destiny in onda il 26 luglio 2023, ricordiamo velocemente cos’è accaduto durante l’appuntamento precedente.
Mehdi ha dormito in officina e Kibrit prova a consolarlo. Zeynep dice a Nermin che Mehdi si è molto arrabbiato quando ha visto le sue foto con Faruk, mentre Zeyned sostiene che sia stato un grave errore mentire a Mehdi.
Emine prova a far ragionare Zeynep: secondo lei è un bene che la verità sia finalmente emersa e che deve pensare a se stessa. Sakine confida a Sultan che farà di tutto affinchè Zeynep sposi Mehdi e Sultan dice a Mjgan che la situazione fra Mehdi e Zeynep si può risolvere e che il matrimonio si può salvare.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramNel frattempo, in officina, Mehdi dice a Nuh, sconsolato, che a Zeynep interessa solo Faruk. Emine invita Zeynep a lasciare stare Mehdi e a sfruttare l’occasione con Faruk.
Mehdi dice a Kibrit di portare a Zeynep dei soldi alla fermata dell’autobus, quest’ultima poi sale sull’autobus e viene raggiunta da Faruk, che le dice di partire per Londra.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Anticipazioni e trama della puntata di My Home My Destiny del 26 luglio
Nel nuovo appuntamento con la serie turca, Zeynep e Belal si incontrano per la prima volta sull’uscio della casa di Mehdi. Non appena Zeynep rientra in casa, Mujgan la punzecchia nuovamente, ma Zeynep non si scompone.
Tuttavia il battibecco viene presto interrotto da Zeliha che cerca di convincere Zeynep a riavvicinarsi a Medhi. Anche Sakine sprona egoisticamente la figlia a cercare una soluzione pacifica.
Mehdi fa ritorno a casa e presenta a Zeynep l’istanza di divorzio. Zeynep è addolorata ma decide di firmarla e si reca in aeroporto da Faruk. In cuor suo, Mehdi sperava che sarebbe rimasta e, dopo averla vista andar via, sfoga tutto il suo dolore con un pianto irrefrenabile.
Infine, stando alle anticipazioni su My Home My Destiny del 26 luglio, la polizia e gli assistenti sociali vengono a prelevare Kibrit e Yaldiz Alì, arrestando Mehdi per sfruttamento minorile.
Dove vedere in streaming My Home My Destiny
Dal momento che My Home My Destiny va in onda su Canale 5, gli interessati hanno la possibilità di vedere la serie turca anche grazie alla piattaforma streaming Mediaset Play.
Diretta streaming
Il servizio permette agli utenti di vedere qualsiasi contenuto in diretta sul sito o tramite app per tablet e smartphone, sia iOS che Android. L’unico requisito richiesto è l’iscrizione al servizio, operazione totalmente gratuita.
Una volta effettuato questo passaggio, inserendo tutti i dati richiesti, è sufficiente accedere digitando il proprio nome utente/indirizzo mail e la password scelta in fase di registrazione.
A quel punto, se si è da sito web, dal menu in alto a sinistra si procederà nella sezione Dirette TV, che tramite app, invece, è subito visibile nella parte inferiore della schermata, si dovrà cliccare poi su Tutte le dirette e scegliere Canale 5, dove va in onda la serie turca, all’orario designato.
Streaming on demand
In seguito al passaggio in TV, è poi possibile recuperare le puntate grazie all’opzione on demand. Dopo aver effettuato il log-in, basterà digitare nella barra delle ricerche My Home My Destiny e cliccare sulla locandina della serie.
Nella sua sezione dedicata, dal 26 luglio, conclusa la messa in onda, si troverà in lista la nuova puntata di My Home My Destiny.