Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
My Home My Destiny anticipazioni puntata del 25 gennaio

News e anticipazioni

My Home My Destiny anticipazioni puntata del 25 gennaio

Redazione | Gennaio 24, 2024

My Home My Destiny

Tutte le principali anticipazioni sulla puntata di My Home My Destiny del 25 gennaio 2024

Giovedì 25 gennaio 2024 su Mediaset Infinity viene caricata una nuova puntata della serie turca My Home My Destiny: tutte le anticipazioni sulla trama.

Dove eravamo rimasti? Anticipazioni sulla puntata del 25 gennaio

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Prima di dedicarci alle anticipazioni sulla puntata di My Home My Destiny in uscita il 25 gennaio 2024, ricordiamo velocemente cos’è accaduto durante l’appuntamento precedente.

Nelle rispettive case dei promessi sposi fervono i preparativi per la proposta di matrimonio.

Le donne sono tutte allegre, tranne Sakine, che è molto triste dopo aver ascoltato la conversazione rubata dal cellulare di Zeynep, nella quale la figlia parlava del suo imminente futuro con Baris.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Conclusa la cerimonia, Sakine scappa di casa e, inseguita da Zeynep, incrociano l’auto guidata da Nesrin/Gulbin, che per un soffio non investe la madre.

Madre e figlia non si rendono conto di chi c’è alla guida e proseguono verso un parco, per poi chiarirsi. Gulbin le segue e in un angolo ascolta la madre parlare proprio di lei, con rimpianto dolore.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Infine, Zeynep e Sakine, raggiunte anche da Baris, tornano verso casa per continuare i festeggiamenti.

Anticipazioni e trama della puntata di My Home My Destiny del 25 gennaio

Nel nuovo appuntamento con la serie turca, il piano di Tarik, Nesrin e Meltem è stato scoperto. La polizia arresta quest’ultima e dà la caccia alla coppia che non è più così unita come all’inizio.

Anzi Nesrin/Gulbin comincia a nutrire dei sensi di colpa nei confronti della sua ex famiglia perché scopre che non è stata affatto dimenticata da sua madre Sakin.

Quest’ultima, nel frattempo, è corrosa dai rimorsi e dai sensi di colpa nei confronti della ragazza, tanto da temere di essere abbandonata anche da Zeynep appena sposerà Baris.

Questo è quanto riportato le anticipazioni su My Home My Destiny del 25 gennaio.

Dove vedere in streaming My Home My Destiny

Dal momento che My Home My Destiny è nelle mani di Mediaset, gli interessati hanno la possibilità di vedere la serie turca grazie alla piattaforma streaming Mediaset Infinity.

L’unico requisito richiesto è l’iscrizione al servizio, operazione totalmente gratuita. Una volta effettuato questo passaggio, inserendo tutti i dati richiesti, è sufficiente accedere digitando il proprio nome utente/indirizzo mail e la password scelta in fase di registrazione.

A partire dalla seconda stagione, la serie turca è disponibile esclusivamente in streaming on demand. Dopo aver effettuato il log-in, basterà digitare nella barra delle ricerche My Home My Destiny e cliccare sulla locandina della serie.

Nella sua sezione dedicata, dal 25 gennaio alle ore 00.00 si troverà in lista la nuova puntata di My Home My Destiny.