Lunedì 21 agosto 2023 su Canale 5 va in onda una nuova puntata della serie turca My Home My Destiny: tutte le anticipazioni sulla trama.
Contenuti
Dove eravamo rimasti? Anticipazioni sulla puntata di My Home My Destiny del 21 agosto
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Prima di dedicarci alle anticipazioni sulla puntata di My Home My Destiny in onda il 21 agosto 2023, ricordiamo velocemente cos’è accaduto durante l’appuntamento precedente.
Zeynep sospetta che il bambino che Benal aspetta sia di Mehdi. Sconvolta, si interroga sui suoi sentimenti per Mehdi, quando lui si scusa con lei per non averle detto che lui e Benal avevano avuto una relazione.
Mehdi si reca al bar del suo amico Nuh e si confronta con lui sulla questione, e Nuh gli consiglia di non arrendersi e fare di tutto per riconquistare Zeynep. Nel frattempo Zeynep affronta Benal, accusandola di aver tradito la sua fiducia.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramDeve andarsene da quella casa. Benal le dice che non voleva incrinare il loro rapporto e giura che Mehdi non è il padre della bambina proponendo anche di sottoporsi a un test di paternità. Il bambino è del suo ex marito violento, sostiene.
Non lo ha detto a nessuno per evitare che lui lo scoprisse e si vendicasse. Zeynep si sente in colpa e le chiede di restare. Mehdi torna a casa sua senza Zeynep e si confida con sua sorella Cemile. Bayram è stato ritrovato e Mehdi si precipita da lui.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Anticipazioni e trama della puntata di My Home My Destiny del 21 agosto
Nel nuovo appuntamento con la serie turca, Sultan e Cemile scoprono che Benal è andata a vivere a casa di Nermin e temono che possa creare nuovi problemi tra Mehdi e Zeynep.
Inoltre sono arrabbiate poiché in passato aveva chiesto dei soldi in prestito per andare a vivere da sola e non li ha mai restituiti. Le due donne decidono di andare a cercarla per evitare ulteriori problemi.
Il trio finisce per litigare durante e, alla fine, Benal caccia via Sultan e Cemile. Nuh scopre che Faruk sta corteggiando Emine e così fa a pugni con lui. Intanto Zeynep, ferità da Mehdi, torna dal suo ex.
Nonostante ciò, però, la ragazza non vuole tornare insieme a lui. Sakine, intanto prova a intercedere per Mehdi. Nermin parla con Meltem e questa viene a sapere che la donna ha scoperto qualcosa della relazione clandestina di Ekrem.
Questo è quanto riportato le anticipazioni su My Home My Destiny del 21 agosto.
Dove vedere in streaming My Home My Destiny
Dal momento che My Home My Destiny va in onda su Canale 5, gli interessati hanno la possibilità di vedere la serie turca anche grazie alla piattaforma streaming Mediaset Play.
Diretta streaming
Il servizio permette agli utenti di vedere qualsiasi contenuto in diretta sul sito o tramite app per tablet e smartphone, sia iOS che Android. L’unico requisito richiesto è l’iscrizione al servizio, operazione totalmente gratuita.
Una volta effettuato questo passaggio, inserendo tutti i dati richiesti, è sufficiente accedere digitando il proprio nome utente/indirizzo mail e la password scelta in fase di registrazione.
A quel punto, se si è da sito web, dal menu in alto a sinistra si procederà nella sezione Dirette TV, che tramite app, invece, è subito visibile nella parte inferiore della schermata, si dovrà cliccare poi su Tutte le dirette e scegliere Canale 5, dove va in onda la serie turca, all’orario designato.
Streaming on demand
In seguito al passaggio in TV, è poi possibile recuperare le puntate grazie all’opzione on demand. Dopo aver effettuato il log-in, basterà digitare nella barra delle ricerche My Home My Destiny e cliccare sulla locandina della serie.
Nella sua sezione dedicata, dal 21 agosto, conclusa la messa in onda, si troverà in lista la nuova puntata di My Home My Destiny.