Giovedì 20 luglio 2023 su Canale 5 va in onda la prima puntata della serie turca My Home My Destiny: tutte le anticipazioni sulla trama.
Contenuti
Dove eravamo rimasti? Anticipazioni sulla puntata di My Home My Destiny del 20 luglio
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Prima di dedicarci alle anticipazioni sulla puntata di My Home My Destiny in onda il 20 luglio 2023, ricordiamo velocemente cos’è accaduto durante l’appuntamento precedente.
Mehdi vuole assolutamente sapere da Zeynep chi sia l’uomo che è improvvisamente apparso alla loro cerimonia di matrimonio. Si tratta di Faruk.
Sakine prende l’iniziativa e gli dice che è il suo fratellastro. Zeynep si arrabbia molto, ma ormai il danno è fatto. Mehdi non è molto convinto, ma sembra accettare questa verità.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramÈ Zeynep, però, che si ritrova in una situazione che non aveva previsto. La suocera, Zahine, e anche sua madre, Sakine, la esortano a essere una brava moglie, ubbidiente e dedita al marito.
Non era questo che si aspettava, per lei era un matrimonio combinato che non sarebbe stato consumato. In realtà, i due discutono a lungo sul presunto fratellastro di Zeynep e sulla violenza scatenata dalla rabbia di Mehdi.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Alla fine, lei gli chiede di uscire dalla camera e di essere lasciata sola. Ma la mattina successiva si ritrova con Mehdi che ha dormito vicino al suo letto.
Anticipazioni e trama della puntata di My Home My Destiny del 20 luglio
Nel nuovo appuntamento con la serie turca, Zeynep è dai suoceri dopo il matrimonio, ma fatica ad accettare le regole della casa e di vita della famiglia di Mehdi.
Le sorelle dell’uomo non vedono di buon occhio il loro matrimonio e la più grande provoca continuamente Zeynep.
La madre biologica, Sakira, nel frattempo, cerca in tutti i modi di convincere Zeynep che ha fatto la cosa giusta a sposare Mehdi. Ma Zeynep non è ancora del tutto convinta.
Nell’andare a scuola per sostenere un esame incontra il marito che l’ha raggiunta per stare un po’ più di tempo con lei per capire qualcosa di più del suo carattere.
Zeynep si imbatte anche Faruk, il quale vuole sapere perché è stato lasciato senza nessuna spiegazione. Questo è quanto riportano le anticipazioni su My Home My Destiny del 20 luglio.
Dove vedere in streaming My Home My Destiny
Dal momento che My Home My Destiny va in onda su Canale 5, gli interessati hanno la possibilità di vedere la serie turca anche grazie alla piattaforma streaming Mediaset Play.
Diretta streaming
Il servizio permette agli utenti di vedere qualsiasi contenuto in diretta sul sito o tramite app per tablet e smartphone, sia iOS che Android. L’unico requisito richiesto è l’iscrizione al servizio, operazione totalmente gratuita.
Una volta effettuato questo passaggio, inserendo tutti i dati richiesti, è sufficiente accedere digitando il proprio nome utente/indirizzo mail e la password scelta in fase di registrazione.
A quel punto, se si è da sito web, dal menu in alto a sinistra si procederà nella sezione Dirette TV, che tramite app, invece, è subito visibile nella parte inferiore della schermata, si dovrà cliccare poi su Tutte le dirette e scegliere Canale 5, dove va in onda la serie turca, all’orario designato.
Streaming on demand
In seguito al passaggio in TV, è poi possibile recuperare le puntate grazie all’opzione on demand. Dopo aver effettuato il log-in, basterà digitare nella barra delle ricerche My Home My Destiny e cliccare sulla locandina della serie.
Nella sua sezione dedicata, dal 20 luglio, conclusa la messa in onda, si troverà in lista la nuova puntata di My Home My Destiny.