Mercoledì 19 luglio 2023 su Canale 5 va in onda la prima puntata della serie turca My Home My Destiny: tutte le anticipazioni sulla trama.
Contenuti
Dove eravamo rimasti? Anticipazioni sulla puntata di My Home My Destiny del 19 luglio
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Prima di dedicarci alle anticipazioni sulla puntata di My Home My Destiny in onda il 19 luglio 2023, ricordiamo velocemente cos’è accaduto durante l’appuntamento precedente.
sono in corso i preparativi per il matrimonio di Mehdi e Zeynep, ma più passa il tempo più Zeynep è incerta sulla sua scelta. Inoltre, alcuni parenti di Mehdi iniziano a sospettare di lei.
Müjgan teme addirittura che possa allontanare Mehdi dalla sua famiglia. Nel frattempo, Nermin riceve un messaggio da Zeynep che la insospettisce al punto da chiedere l’intervento di Faruk.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramA pochi attimi dal grande evento, Zeynep, già con l’abito da sposa indosso, comunica a Mehdi di averci ripensato, ma alla fine la madre riesce a farla tornare sui suoi passi.
Inizia il tanto atteso matrimonio, che però viene rovinato da una visita inaspettata. Proprio in seguito a questa visita, Zeynep scopre dei lati molto oscuri del passato, ma soprattutto del presente di Mehdi.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Anticipazioni e trama della puntata di My Home My Destiny del 19 luglio
Nel nuovo appuntamento con la serie turca, Mehdi vuole assolutamente sapere da Zeynep chi sia l’uomo che è improvvisamente apparso alla loro cerimonia di matrimonio. Si tratta di Faruk.
Sakine prende l’iniziativa e gli dice che è il suo fratellastro. Zeynep si arrabbia molto, ma ormai il danno è fatto. Mehdi non è molto convinto, ma sembra accettare questa verità.
È Zeynep, però, che si ritrova in una situazione che non aveva previsto. La suocera, Zahine, e anche sua madre, Sakine, la esortano a essere una brava moglie, ubbidiente e dedita al marito.
Non era questo che si aspettava, per lei era un matrimonio combinato che non sarebbe stato consumato. In realtà, i due discutono a lungo sul presunto fratellastro di Zeynep e sulla violenza scatenata dalla rabbia di Mehdi.
Alla fine, lei gli chiede di uscire dalla camera e di essere lasciata sola. Ma la mattina successiva si ritrova con Mehdi che ha dormito vicino al suo letto. Questo è quanto riportano le anticipazioni su My Home My Destiny del 19 luglio.
Dove vedere in streaming My Home My Destiny
Dal momento che My Home My Destiny va in onda su Canale 5, gli interessati hanno la possibilità di vedere la serie turca anche grazie alla piattaforma streaming Mediaset Play.
Diretta streaming
Il servizio permette agli utenti di vedere qualsiasi contenuto in diretta sul sito o tramite app per tablet e smartphone, sia iOS che Android. L’unico requisito richiesto è l’iscrizione al servizio, operazione totalmente gratuita.
Una volta effettuato questo passaggio, inserendo tutti i dati richiesti, è sufficiente accedere digitando il proprio nome utente/indirizzo mail e la password scelta in fase di registrazione.
A quel punto, se si è da sito web, dal menu in alto a sinistra si procederà nella sezione Dirette TV, che tramite app, invece, è subito visibile nella parte inferiore della schermata, si dovrà cliccare poi su Tutte le dirette e scegliere Canale 5, dove va in onda la serie turca, all’orario designato.
Streaming on demand
In seguito al passaggio in TV, è poi possibile recuperare le puntate grazie all’opzione on demand. Dopo aver effettuato il log-in, basterà digitare nella barra delle ricerche My Home My Destiny e cliccare sulla locandina della serie.
Nella sua sezione dedicata, dal 19 luglio, conclusa la messa in onda, si troverà in lista la nuova puntata di My Home My Destiny.