Mercoledì 12 luglio 2023 su Canale 5 va in onda la prima puntata della serie turca My Home My Destiny: tutte le anticipazioni sulla trama.
Contenuti
Dove eravamo rimasti? Anticipazioni sulla puntata di My Home My Destiny del 12 luglio
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Prima di dedicarci alle anticipazioni sulla puntata di My Home My Destiny in onda il 12 luglio 2023, ricordiamo velocemente cos’è accaduto durante l’appuntamento precedente.
Zaruk organizza una festa a sorpresa per Zeynep, la quale non trova il coraggio per dirgli che Sakine è sua madre. L’uomo durante la festa chiede alla fidanzata di sposarlo.
Dopo poco Zeynep lascia il party e va a casa dei suoi genitori, dove realizza che vivono in un ambiente molto povero e non hanno i soldi per pagare le bollette.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramScopre inoltre che Ekram e Nemrin non li aiutano più economicamente. Ekram aveva smesso dopo aver saputo che Bayram, il padre di Zeynep, beveva.
In tutto ciò, Zeliha vuole convincere Mehdi a sposare Zeynep, ma Mehdi non ne vuole sapere.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Anticipazioni e trama della puntata di My Home My Destiny del 12 luglio
Nel nuovo appuntamento con la serie turca, uno scontro verbale tra Celal e Mehdi sfocia quasi in violenza. Sakine si reca a casa di Nermin e rivede la figlia Zeynep dopo il suo compleanno.
Nermin le rivela che Zeynep è stata promessa in sposa a Faruk, un uomo benestante. Sakine, preoccupata per un possibile allontanamento dalla figlia all’estero, si scaglia contro Nermin, sfogando tutta la sua rabbia.
Stando alle anticipazioni su My Home My Destiny del 12 luglio, Zeynep va da Sakine che le rinfaccia di non contare niente come madre e che non vuole che sposi Faruk. Zeliha si sente male e viene ricoverata in ospedale.
Zeynep decide di andare a stare con Sakine e Bayram per un po’, suscitando la rabbia di Ekrem. Nel frattempo, Sultan e Sakine iniziano a progettare un matrimonio tra Zeynep e Mehdi.
Dove vedere in streaming My Home My Destiny
Dal momento che My Home My Destiny va in onda su Canale 5, gli interessati hanno la possibilità di vedere la serie turca anche grazie alla piattaforma streaming Mediaset Play.
Diretta streaming
Il servizio permette agli utenti di vedere qualsiasi contenuto in diretta sul sito o tramite app per tablet e smartphone, sia iOS che Android. L’unico requisito richiesto è l’iscrizione al servizio, operazione totalmente gratuita.
Una volta effettuato questo passaggio, inserendo tutti i dati richiesti, è sufficiente accedere digitando il proprio nome utente/indirizzo mail e la password scelta in fase di registrazione.
A quel punto, se si è da sito web, dal menu in alto a sinistra si procederà nella sezione Dirette TV, che tramite app, invece, è subito visibile nella parte inferiore della schermata, si dovrà cliccare poi su Tutte le dirette e scegliere Canale 5, dove va in onda la serie turca, all’orario designato.
Streaming on demand
In seguito al passaggio in TV, è poi possibile recuperare le puntate grazie all’opzione on demand. Dopo aver effettuato il log-in, basterà digitare nella barra delle ricerche My Home My Destiny e cliccare sulla locandina della serie.
Nella sua sezione dedicata, dal 12 luglio, conclusa la messa in onda, si troverà in lista la nuova puntata di My Home My Destiny.