Giovedì 11 gennaio 2024 su Mediaset Infinity viene caricata una nuova puntata della serie turca My Home My Destiny: tutte le anticipazioni sulla trama.
Dove eravamo rimasti? Anticipazioni sulla puntata dell 11 gennaio
Prima di dedicarci alle anticipazioni sulla puntata di My Home My Destiny in uscita l 11 gennaio 2024, ricordiamo velocemente cos’è accaduto durante l’appuntamento precedente.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Zeynep è ancora sconvolta per la morte di Mehdi. La sua amica Emine, preoccupata, cerca di convincerla ad uscire.
Le propone, così, di fare un salto in ufficio, proprio lo stesso giorno in cui anche Barisdecide di tornare al lavoro. Ma l’incontro tra i due non va bene.
Nel vederla ancora sotto shock e deluso da alcune sue risposte, Baris decide di mettere Zeynep in congedo lavorativo.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramNel frattempo Nermin, in gran segreto, invita Sultan, Sakine e Ali Riza, in un caffè per parlare di un progetto che ha in mente grazie ai soldi di cui dispone nuovamente.
Anticipazioni e trama della puntata di My Home My Destiny dell’11 gennaio
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Nel nuovo appuntamento con la serie turca, Zeynep approfondisce la conoscenza di Nesrin, ma ovviamente non conosce la sua vera identità.
Si tratta infatti di Gulbin, la sorella andata via di casa quando lei era piccola e che non aveva più visto.
Ma Nesrin/Gulbin sta architettando un piano di vendetta insieme a Ekrem e Meltem.
Nermin annuncia che desidera lasciare la conduzione delle sue aziende in mano a Zeynep, ma questo getta nuovamente in crisi la ragazza e le tensioni si ripercuotono anche sulla sua relazione con Baris.
Questo è quanto riportato le anticipazioni su My Home My Destiny dell’11 gennaio.
Dove vedere in streaming My Home My Destiny
Dal momento che My Home My Destiny è nelle mani di Mediaset, gli interessati hanno la possibilità di vedere la serie turca grazie alla piattaforma streaming Mediaset Infinity.
L’unico requisito richiesto è l’iscrizione al servizio, operazione totalmente gratuita. Una volta effettuato questo passaggio, inserendo tutti i dati richiesti, è sufficiente accedere digitando il proprio nome utente/indirizzo mail e la password scelta in fase di registrazione.
A partire dalla seconda stagione, la serie turca è disponibile esclusivamente in streaming on demand. Dopo aver effettuato il log-in, basterà digitare nella barra delle ricerche My Home My Destiny e cliccare sulla locandina della serie.
Nella sua sezione dedicata, dall’11 gennaio alle ore 00.00 si troverà in lista la nuova puntata di My Home My Destiny.