Scopriamo insieme tutte le anticipazioni sulle ultime puntate di My Home My Destiny disponibili su Mediaset Infinity dal 29 all’1 febbraio 2024.
Puntate dal 29 all 1 febbraio 2024
Con la settimana dal 29 gennaio all’1 febbraio 2024 ci attende una nuova tornata di puntate di My Home My Destiny, quella finale.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Le anticipazioni ci informano che i prossimi appuntamenti seguiranno gli ultimi preparativi per il matrimonio tra Zeynep e Baris.
Sakine e Nesrin finalmente si incontrato e la prima rimane sconvolta dall’incredibile somiglianza che la ragazza condivide con la sorella di Zeynep, scomparsa da tempo.
Anticipazioni sulle puntate di My Home My Destiny del 29-1 febbraio 2024
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramMentre Zeynep e Sakine scelgono i vestiti per il matrimonio, nella boutique si presenta Nesrin. Sakine, appena la vede, rimane di stucco, perché assomiglia incredibilmente a Gulbin, sorella di Zeynep, scomparsa da anni.
Tutta la famiglia si riunisce al ristorante, dove è stata organizzata una cerimonia nuziale: Ali Riza vuole chiedere la mano a Sultan.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Nel frattempo, si scopre che Nesrin è in realtà la sorella perduta di Zeynep e tutti credono che la sua identità venga svelata da Tarik durante l’interrogatorio della polizia.
Infine, Gulbin confida a Zeynep di non avere ancora ben chiaro chi lei sia, dato tutti gli eventi che ha dovuto affrontare da quando aveva 15 anni. Zeynep decide di sostenerla ed incoraggiarla.
Dove vedere in streaming My Home My Destiny
Dal momento che My Home My Destiny è nelle mani di Mediaset, gli interessati hanno la possibilità di vedere la serie turca grazie alla piattaforma streaming Mediaset Infinity.
L’unico requisito richiesto è l’iscrizione al servizio, operazione totalmente gratuita. Una volta effettuato questo passaggio, inserendo tutti i dati richiesti, è sufficiente accedere digitando il proprio nome utente/indirizzo mail e la password scelta in fase di registrazione.
La serie turca è disponibile esclusivamente in streaming on demand. Dopo aver effettuato il log-in, basterà digitare nella barra delle ricerche My Home My Destiny e cliccare sulla locandina della serie.