Scopriamo insieme tutte le anticipazioni sulle nuove puntate di My Home My Destiny disponibili su Mediaset Infinity dal 15 al 19 gennaio 2024.
Puntate dal 15 al 19 gennaio 2024
Con la settimana del 15-19 gennaio 2024 ci attende una nuova tornata di puntate di My Home My Destiny. Le anticipazioni ci informano che la vita professionale e privata di Zeynep affronteranno dei cambiamenti rivoluzionari. La giovane è alle prese con un nuovo lavoro e la relazione con Baris si farà più seria.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Anticipazioni sulle puntate di My Home My Destiny del 15-19 gennaio 2024
Zeynep è felice per il suo ingresso nel mondo degli affari con l’azienda tessile di Nermin: le due donne sono rimaste entusiaste dall’incontro con Tarik.
Nel frattempo, Sakine e Sultan, insieme ad Ali Riza, visitano il cantiere del nuovo ristorante e rimangono colpite dalla rapidità con cui procedono i lavori.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramZeynep tiene la sua prima riunione aziendale, presenta al consiglio direttivo sia Tarik che Baris e si dimostra subito molto decisa riguardo al nuovo corso della Lotus.
Intanto, Tarik invita a cena Nermin, ma lei ha già un impegno: la cena di degustazione del ristorante che aprirà prossimamente.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Infine, Zeynep decide di sposare Baris, e gli propone di accelerare le cose: lui all’inizio ne è felice, ma poi ascolta per caso una parte di conversazione di Zeynep.
Dove vedere in streaming My Home My Destiny
Dal momento che My Home My Destiny è nelle mani di Mediaset, gli interessati hanno la possibilità di vedere la serie turca grazie alla piattaforma streaming Mediaset Infinity.
L’unico requisito richiesto è l’iscrizione al servizio, operazione totalmente gratuita. Una volta effettuato questo passaggio, inserendo tutti i dati richiesti, è sufficiente accedere digitando il proprio nome utente/indirizzo mail e la password scelta in fase di registrazione.
La serie turca è disponibile esclusivamente in streaming on demand. Dopo aver effettuato il log-in, basterà digitare nella barra delle ricerche My Home My Destiny e cliccare sulla locandina della serie.