Mulan Li Shang – Sembrerebbe che la Disney abbia già creato un nuovo personaggio che andrà a sostituire quello di Li Shang.
A rubare il cuore della coraggiosa Mulan, nel film live-action, pare sarà un certo Chen Honghui.
Dalla prime informazioni trapelate in internet, Honghui è descritto come un uomo pieno di sé, con una vena di cattiveria e prepotenza.
Chen Honghui sarà uno dei soldati dell’esercito del Comandante Thung che vede in Ping, alter-ego dell’eroina cinese, il suo maggior rivale nel titolo di guerriero migliore del mondo.
Il ragazzo smetterà di odiare e trattare male Ping soltanto quando scoprirà la sua vera identità e finirà per innamorarsi di lei.
Il personaggio di Chen Honghui non è stato ben accolto dai fan di Mulan, che non hanno perso tempo ad esprimere tutto il loro disappunto su Twitter.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagrami’m disgusted. disney is obviously still mad they accidentally made li shang bisexual, so they’re REMOVING ANY POSSIBILITY that “chen” is seen as bisexual. they make it clear he HATES mulan the whole time she’s presenting male. he bullies her up until he finds out she’s a woman. https://t.co/vsj5B9uDGp
— princess mizzy 🌹 (@hellomizzyy) April 16, 2018
“Sono disgustata. La Disney è ancora arrabbiata per aver reso Shang bisessuale, per questo sta facendo di tutto affinché Chen non sia percepito come tale. Hanno reso chiaro che lui odia Mulan per tutto il tempo che lei è travestita da uomo. E’ un bullo con lei fino a quando non scopre che è una donna“.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.since li shang THE bisexual king will not be in the mulan live action and instead they're introducing that new problematic character that bullies her up until he finds out she's a woman i don't care about it anymore and i hope it flops pic.twitter.com/HCuL3QivhV
— estef 廿🪶on the street (@trcer85) April 17, 2018
“Visto che Li Shang, il re bisessuale, non sarà presente nel live-action di Mulan, ma al suo posto ci sarà un personaggio problematico che la bullizza fino a quando non scopre che è una donna, non guarderò più il film. Spero che floppi“.
E sicuramente una reazione molto dura, considerato che sappiamo ancora poco del personaggio di Chen e non abbiamo nessuna conferma ufficiale. Non dimentichiamoci che la Disney potrebbe riservarci ancora importanti sorprese.
E voi, amici di DANinSERIES, cosa ne pensate della cancellazione di Li Shang dal live-action di Mulan? Vi piace il personaggio di Chen Honghui, che prenderà il suo posto? Fatecelo sapere nei commenti qui sotto.
Potrebbe interessarvi anche:
https://www.daninseries.it/mulan-live-action-disney/
https://www.daninseries.it/disney-rilasciata-data-live-action-mulan/
Riusciresti a passare l’esame della Mezzana di Mulan? (QUIZ)