I ragazzi di Stranger Things
https://www.instagram.com/p/BkG0ozzlGKL/?taken-by=justjared
Sul red carpet di uno show che premia il meglio della televisione, non potevano mancare i protagonisti di Stranger Things, rivelazione degli ultimi anni.
Orfani di Millie Bobby Brown, a quanto pare a casa con l’influenza, i ragazzi hanno posato per i flash dei fotografi, dimostrando grande professionalità, nonostante la giovane età.
In particolare, Finn Wolfhard ha indossato un completo che definire brutto è dire poco. Nonostante, mi piaccia molto il colore e il modello dei pantaloni, la maglietta rosa a collo alto non si può guardare. BOCCIATO.
Tutta un’altra storia, invece, Noah Schnapp! Molto carino ed elegante, con un completo nero e camicia bordeaux. Il suo miglior accessorio? Il suo sorriso tenerissimo. PROMOSSO.
Perfetta anche Sadie Sinkn, che a differenza della collega Millie, indossa sempre abiti giusti per la sua età. Blue jeans, maglia rosa e giacca colorata. Sadie è carinissima. PROMOSSA.
Anche Gaten Matarazzo ha sfoggiato un look perfetto per la sua età. Anche lui, come l’amica Sadie, ha scelto un semplice paio di blu jeans, con maglietta nera e bianca e giubbottone. PROMOSSO.