I Marvel Studios hanno diffuso il trailer ufficiale di Ms Marvel: tutti i video sulla nuova serie dell’MCU con Iman Vellani.
Trailer Ms Marvel
Nella giornata del 15 marzo, i Marvel Studios hanno condiviso il trailer ufficiale di Ms Marvel, la nuova serie dell’MCU in arrivo dopo Moon Knight. Lo show racconta la storia di Kamala Khan, che è una grande fan di Captain Marvel e degli Avengers. La ragazza eredita poi un potere molto simile a Carol Danvers, e nei fumetti diventa Ms Marvel.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Il trailer ha portato con sé anche un grande annuncio, ovvero la data di debutto della serie su Disney+. I primi episodi usciranno infatti l’8 giugno 2022. Ma ecco il video:
Brie Larson farà un cameo nei panni di Captain Marvel / Carol Danvers? Tornerà anche Teyonah Parris come Monica Rambeau dopo WandaVision? Sicuramente questa serie è il trampolino di lancio per Ms Marvel, che tornerà anche nel film The Marvels, in arrivo nel 2023.
Ma ecco la sinossi:
Ms. Marvel è la nuova serie originale targata Marvel Studios che ha come protagonista Kamala Khan, un’adolescente americana musulmana che cresce a Jersey City. Gamer appassionata e vorace scrittrice di fan-fiction, Kamala è una mega fan dei supereroi con un’immaginazione smisurata, soprattutto quando si parla di Captain Marvel. Eppure, Kamala si sente invisibile sia a casa che a scuola, questo finché non ottiene i superpoteri come gli eroi che ha sempre ammirato. La vita è più facile con i superpoteri, giusto?