Cosa sappiamo di Ms Marvel 2? La seconda stagione si fa? News su rinnovo, uscita, cast, trama e streaming.
Contenuti
Ms Marvel 2 si fa? news
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Su Disney+ stanno uscendo gli episodi di Ms Marvel e i fan si chiedono se ci sarà una stagione 2. Attualmente lo show viene considerato come una serie limitata, ma ciò non esclude che in futuro ci saranno nuovi episodi. Durante un’intervista con ScreenRant, la sceneggiatrice della serie Marvel Sana Amanat ha parlato del destino della serie oltre la prima stagione.
“Spero che continueremo. Voglio dire, è presentata come una serie limitata in un primo momento e per stabilire determinate cose. Sicuramente la presenta come nuovo eroe. La prossima volta la vedremo in The Marvels, quindi la sua storia continuerà lì. Spero che avremo una stagione 2, ed è tutto quello che ho intenzione di dire!”.
La prima stagione di Ms Marvel ha in programma un totale di sei episodi, e come sottolinea Amanat, dopo gli eventi dello show, Iman Vellani è destinata a riprendere il ruolo di Ms Marvel nel sequel di Captain Marvel, The Marvels. Il film farà incontrare Kamala con Carol Danvers di Brie Larson e Monica Rambeau di Teyonah Parris. La serie di Ms Marvel infatti è servita come una storia di origine per Kamala, ma potrebbe esserci spazio per continuare la sua storia in una stagione 2.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramMs Marvel 2 uscita
In attesa di sapere se ci sarà Ms Marvel 2, scopriamo i dettagli in merito alla sua uscita. Non sappiamo quando esce una potenziale seconda stagione TV. In mancanza di un rinnovo non possiamo infatti sbilanciarci troppo al riguardo. Sicuramente la storia di Kamala continuerà in The Marvels, e il film uscirà nelle sale il 28 luglio 2023.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Forse durante il San Diego Comic Con 2022 avremo delle nuove informazioni in merito.
Ms Marvel 2 trama
Nonostante tutti gli episodi della prima stagione di Ms Marvel siano usciti, dobbiamo aspettare per sapere la possibile trama di una stagione 2. In ogni caso il finale si riverserà direttamente in The Marvels, quindi dovremo anche attendere il debutto di questo film per saperne di più. La sinossi ufficiale della serie recita:
Ms. Marvel ha come protagonista Kamala Khan, un’adolescente americana musulmana che cresce a Jersey City. Gamer appassionata e vorace scrittrice di fan-fiction, Kamala è una mega fan dei supereroi con un’immaginazione smisurata, soprattutto quando si parla di Captain Marvel. Eppure, Kamala si sente invisibile sia a casa che a scuola, questo finché non ottiene i superpoteri come gli eroi che ha sempre ammirato. La vita è più facile con i superpoteri, giusto?
Come finisce Ms Marvel?
SPOILER
La prima stagione si conclude con Bruno che rivela a Kamala che c’è qualcosa di diverso nei suoi geni, come una mutazione. Questa dichiarazione sicuramente lascia spazio a un grande nuovo macrotema dell’MCU, ovvero i Mutanti. Finalmente quindi si parlerà di questi personaggi, finora ignorati per problemi legati ai diritti.
Kamala ora è Ms Marvel e continua il suo operato da supereroina, con il supporto dei genitori. Tuttavia, nella scena post credit, la ragazza vede illuminarsi il bracciale, e sparisce in modo vorticoso, al suo posto appare Carol Danvers, ovvero Captain Marvel. Non sappiamo se le due si siano solo cambiate di posto o se l’una è dentro il corpo dell’altra. Lo scopriremo in The Marvels, dato che la frase finale della serie ci anticipa proprio che rivedremo Kamala in Captain Marvel 2.
Cast, attori e personaggi
Ormai è assodato che nel Marvel Cinematic Universe il ruolo è stato affidato a Iman Vellani. In un potenziale Ms Marvel 2 sarebbe sempre lei a interpretarla. Ma ecco anche il resto del cast che potremo veder tornare:
- Matt Lintz è Bruno Carrelli; il migliore amico di Kamala;
- Aramis Knight è Kareem / Red Dagger;
- Rish Shah è Kamran;
- Zenobia Shroff è Muneeba Khan madre di Kamala e moglie di Yusuf;
- Moah Kapur è Yusuf Khan, padre di Kamala e marito di Muneeba;
- Saagar Shaikh è Amir Khan, fratello di Kamala.
Quanti episodi
La stagione di debutto di Ms Marvel è composta sei episodi, ma non abbiamo conferme riguardo la stagione 2. Solo dopo un possibile rinnovo lo scopriremo, e sapremo anche i titoli delle puntate.
Streaming Ms Marvel 2
Non ci sono più dubbi per quanto riguarda dove vedere una potenziale stagione 2 di Ms Marvel in streaming. Trattandosi di un prodotto originale, la serie sarà tra titoli del catalogo di Disney+. Il costo dell’abbonamento mensile è di 8,99 euro, mentre quello annuale è di 89,90 euro.