La serie TV Mr Mayor è una delle novità ordinate da NBC per la stagione televisiva 2020/2021. Ecco tutto ciò che c’è da sapere sulla comedy di Tina Fey.
Contenuti
Mr Mayor serie TV quando esce
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Prima di gettarci a capofitto in questa nuova comedy, partiamo subito col cercare di determinarne la data di uscita. Quando esce la serie TV Mr Mayor? La risposta precisa a questa domanda ci è stata fornita a novembre 2020 dalla rete, che ha fissato il debutto per il 7 gennaio 2021.
Tuttavia, già da giugno 2020, quando la rete aveva rivelato il proprio palinsesto, sapevamo che la serie sarebbe andata in onda a partire nella mid-season, ovvero nel 2021. A metà dicembre, la produzione ha subito uno stop a causa di alcuni test per il Covid-19 risultati positivi.
Quando inizia, invece, in Italia Mr Mayor? La data di uscita è stata fissata al 20 gennaio 2022, su Sky Serie.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramMr Mayor serie TV trama e anticipazioni
NBC ha ordinato la comedy nell’estate 2019, commissionando direttamente una stagione intera. Lo show è un’idea di Tina Fey e Robert Carlock, i quali hanno alle spalle successi quali 30 Rock, Unbreakable Kimmy Schmidt e per il produttore anche Friends. Il loro coinvolgimento nel progetto è stato uno dei motivi che ha spinto la rete ha riporvi piena fiducia. I co-presidenti di NBC George Cheeks e Paul Telegdy avevano infatti dichiarato:
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Siamo davvero emozionati per il fatto che questo sia il primo show che siamo riusciti ad ordinare. Coinvolge talenti che conosciamo e amiamo, i quali hanno lavorato ad alcune delle più amate serie nella storia del nostro network. Non vediamo l’ora.
Ma di cosa parla la comedy? La trama della serie TV Mr Mayor ruota attorno ad un uomo d’affari candidato a sindaco di Los Angeles, ma per tutte le ragioni sbagliate. Ottenuta la vittoria, deve capire come agire e come guadagnarsi il rispetto del suo staff, mentre cerca di ritrovare un legame con la figlia adolescente.
Cast, attori e personaggi
Reduce dalla fine di The Good Place, comedy andata in onda su NBC per quattro stagioni, Ted Danson si è imbarcato in questo nuovo progetto. L’attore è stato scelto per interpretare il protagonista, Neil Bremer. Al suo fianco nel cast della serie TV Mr Mayor troviamo poi i seguenti attori con i rispettivi personaggi:
- Bobby Moynihan è Jayden Kwapis
- Holly Hunter è Arpi Meskimen
- Mike Cabellon è Tommy Tomás
- Vella Lovell è Mikaela Shaw
- Kyla Kenedy è Orly Bremer
La comedy è una produzione Universal Television, 3 Arts Entertainment, Little Stranger e Bevel Gears, con Tina Fey, Robert Carlock, Jeff Richmond e David Miner come produttori esecutivi.
Mr Mayor streaming ed episodi
NBC ha scelto di ordinare 9 episodi per la prima stagione, cifra non così frequente per le novità dei network principali, che di solito puntano sui 10 o 13. Ecco tutti i titoli:
- Primo episodio Mr Mayor 1×01 streaming: Pilot
- Secondo episodio Mr Mayor 1×02 streaming: Mayor’s Day Out
- Terzo episodio Mr Mayor 1×03 streaming: Brentwood Trash
- Quarto episodio Mr Mayor 1×04 streaming: The SAC
- Sesto episodio Mr Mayor 1×05 streaming: Dodger Day
- Settimo episodio Mr Mayor 1×06 streaming: Respect in the Workplace
- Ottavo episodio Mr Mayor 1×07 streaming: Avocado Crisis
- Nono episodio Mr Mayor 1×08 streaming: Hearts Before Parts
- Decimo episodio Mr Mayor 1×09 streaming: #PalmTreeReform
Passando alla possibilità di vedere Mr Mayor in streaming, come avrete letto, la serie TV va in onda su Sky Serie e di conseguenza possiamo trovare gli episodi online su Sky e NOW.
Tra le serie TV già rinnovate per nuovi episodi, troviamo anche Mr Mayor. Ted Danson ed il suo Neil Bremer torneranno ad intrattenerci nel corso della stagione televisiva 2021/2022, con nuove simpatiche avventure.
Trailer e video
A dicembre 2020, NBC ha rilasciato il primo trailer della sua nuova comedy con Ted Danson, che potete vedere QUI.