Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi

DANINSERIES1 | GENERAL

7 motivi per cui a Natale non recupererai gli episodi arretrati

Irene | Dicembre 5, 2015

serie tv

Natale è sempre più vicino e, che vogliate ammetterlo o meno, negozi e luminarie ve lo ricordano costantemente. Qualunque sia […]

Natale è sempre più vicino e, che vogliate ammetterlo o meno, negozi e luminarie ve lo ricordano costantemente.

Qualunque sia il vostro atteggiamento, però, per un telefilm dipendente Natale significa una cosa sola: la possibilità di mettersi al pari con tutti gli episodi persi durante le impegnatissime giornate di studio/lavoro.

Questo articolo, purtroppo per voi, vi farà mettere i piedi per terra, facendovi capire che, nonostante la speranza di poter riservare quei pochi giorni al fancazzismo e alle serie TV, vi ritroverete con ancora degli episodi da recuperare. Non mi credete? Leggete un po’.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

1. La roba da studiare aumenterà

Qualsiasi età voi abbiate, non potrete scampare alla maledizione dello studio moltiplicato. Siete universitari? Avrete la sessione invernale ad attendervi e scoprirete di dover studiare 80 dispense e un libro da 500 pagine di cui non avevate idea. Siete liceali? Allora di certo i prof si saranno messi d’accordo per farvi fare due compiti al giorno per le prime due settimane dopo il rientro.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

2. Le visite

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Anche a questo evento non c’è scampo. La vostra casa sarà invasa da parenti che non vedevate dal 1998 e che resteranno parcheggiati sul vostro divano del salotto per almeno due ore. Pensate di poterli mollare per guardare una serie TV in camera vostra? No, perché con loro hanno portato anche il figlioletto di 5 anni, che ama distruggere tutto quello che costa più di 50 euro e che, guarda caso, dovrete sorvegliare voi.

< Indietro Successivo >