È stata confermata l’uscita della serie TV Motherland Fort Salem, che parla di streghe arruolate nell’esercito dell’America. Scopriamo la trama, il cast, il trailer, l’uscita e dove vedere in streaming gli episodi.
Contenuti
Quando esce la serie TV Motherland Fort Salem? Data di uscita e streaming
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Innanzitutto gli episodi di questa serie sono dieci. Motherland Fort Salem arriva sugli schermi il 18 marzo 2020. Dunque è questa la data di uscita ufficiale, almeno in America. Ma quando sarà possibile vederla in Italia in streaming? Gli episodi approderanno su Amazon Prime Video direttamente il giorno 20 novembre 2020. Prossimamente sarà lo stesso per la stagione 2.
Di cosa parla la serie TV Motherland Fort Salem? Anticipazioni e trama
Parliamo ora delle anticipazioni e della storia che verrà raccontata da questa serie TV. Di cosa parla Motherland Fort Salem? Qual è la trama?
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramInnanzitutto ricordiamo che questa serie TV verrà trasmessa, in America, sull’emittente Freeform, già mota in passato per aver mandato in onda successi come Pretty Little Liars, anche se il suo spin-off, purtroppo, non è stato riconfermato. Proprio Freeform ha rilasciato alcune dichiarazioni relative alla trama di Motherland Fort Salem.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Cosa sarebbe accaduto se 300 anni fa le streghe avessero stretto un accordo con il governo degli Stati Uniti per combattere in prima fila per il loro paese? La serie segue le storie di tre giovani donne, partendo dall’addestramento a cui vengono sottoposte per il combattimento magico, fino al loro primo dispiegamento a Fort Salem.
Dunque protagoniste di questo nuovo progetto sono tre streghe addestrate al fine di costituire una potente arma dell’esercito americano. La trama è molto interessante e la componente magica rende tutto molto più misterioso. Di seguito vi forniamo qualche dettaglio in più sui personaggi principali di questo progetto.
Cast, attori, personaggi
Come è composto il cast di questa serie TV? Chi sono gli attori e i personaggi che interpretano? In Motherland Fort Salem i personaggi principali sono tre streghe, Tally, Raelle e Scylla. A interpretarle sono le attrici Jessica Sutton, che abbiamo già visto in The Kissing Booth, Taylor Hickson, della serie Deadly Class e Amalia Holm, che ha preso parte a Playground. Le tre streghe sono molto diverse tra loro. Mentre Tally è una persona gentile, ma anche curiosa e determinata, Scylla, pur essendo divertente, nasconde un lato oscuro. Invece Raelle è colei che mostra delle perplessità nell’unirsi all’esercito americano anche a causa della recente morte della madre in un’operazione militare.
Grazie a IMBD abbiamo potuto capire come è composto il cast, gli attori e i personaggi della serie TV Motherland Fort Salem:
- Jessica Sutton è Tally
- Taylor Hickson è Raelle
- Amalia Holm è Scylla
- Ashley Nicole Williams è Abigail Bellweather
- Demetria McKinney è Anacostia
- Kai Bradbury è Gerit
- Lyne Renee è Sarah Alder
- Sarah Yarkin è Libba Swythe
Trailer
Esiste un trailer ufficiale di questa serie TV? Sì, perché Freeform lo ha rilasciato in vista dell’uscita del suo nuovo progetto. Di seguito vi proponiamo il video di Motherland Fort Salem. Nel trailer si può vedere un assaggio di ciò che potrà appassionare i telespettatori. Ecco dunque le immagini dell’addestramento e dei combattimenti mostrati nel trailer ufficiale.
Sissi De Rosa