Morte Jack Pearson This Is Us – la ribellione dei fan
L’elettrodomestico mostrato nella puntata non mostrava esplicitamente il logo della marca. Nonostante questo, come riporta Entertainment Weekly, la Crock-Pot ha dichiarato che per 50 anni, con oltre 100 milioni di pentole vendute, non si era mai registrato un evento simile a quello mostrato nella serie. Per quanto sia pazzesco immaginare che una grande azienda possa essere attaccata da quanto accade in una serie TV, le cose sono andate così.
Lo stesso Milo tuttora non riesce a capacitarsi dell’effetto che la tragedia ha avuto sul pubblico.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!“È stato un contraccolpo del tutto inaspettato. Ci siamo dovuti schierare con la società. stava ricevendo una serie di insulti a causa dell’epilogo di Jack pearson. questo ti fa pensare all’influenza che la TV può avere. le persone stavano fisicamente buttando via le loro pentole, creatrici di delizioso cibo, perché quella nella serie, vecchia di 19 anni, era colpevole per la sua morte. Abbiamo preso le parti dell’azienda e abbiamo deciso di fare qualcosa per aiutarla”.
Infatti il cast e gli autori si sono schierati dalla parte della Crack-Pot, sostenendo che quando mostrato era puramente finzione.
Martina
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramPotrebbero interessarti anche:
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Ecco chi avrebbe dovuto interpretare Jack in This Is Us al posto di Milo Ventimiglia (VIDEO)
https://www.daninseries.it/this-is-us-jack-pearson-video/
This Is Us: Milo Ventimiglia parla della morte di Jack Pearson