Moonshot è un film di Lionsgate con protagonisti Cole Sprouse e Lana Condor, in arrivo su HBO Max: trama, cast, quando esce e streaming.
Contenuti
Moonshot film trama
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Cole Sprouse ha raggiunto recentemente un accordo con Lionsgate e la pellicola in questione rappresenta il secondo progetto dell’attore per la compagnia, come fa notare Deadline. In precedenza era stata, infatti, annunciata la sua presenza nel cast di Undercover assieme a Zachary Levi.
Abbiamo a che fare con una commedia romantica che però presenta anche una svolta fantascientifica. La trama del film Moonshot si svolge nel futuro, dove il pianeta Marte è stato trasformato e colonizzato con il meglio che l’umanità ha da offrire. Dalla Terra, due giovani studenti del college molto diversi finiscono per unire le forze e si intrufolano in una navicella diretta sul Marte con lo scopo di riunirsi con i loro partner.
Quando esce il film Moonshot
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramSe vi steste chiedendo quando esce il film Moonshot, abbiamo una risposta per voi. La data di uscita è stata fissata al 31 marzo 2022. La notizia di questo nuovo progetto è stata data ad aprile 2021. Nell’arco di un solo anno possiamo già vedere l’opera completa. Negli USA la pellicola verrà caricata direttamente su HBO Max, mentre non sappiamo nulla per quanto riguarda l’Italia.
Cast, attori e personaggi
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Il cast del film Moonshot è ben lontano dall’essere completo, tuttavia conosciamo già alcuni nomi, tra cui quelli dei due protagonisti. Come detto in apertura, al centro della storia saranno Cole Sprouse, conosciuto prevalentemente per il ruolo di Jughead nella serie di The CW Riverdale, e Lana Condor, l’amata Lara Jean di Tutte le volte che ho scritto ti amo. Ad oggi non abbiamo particolari informazioni sui loro personaggi. Al loro fianco recitano anche i seguenti attori:
- Mason Gooding (Love, Victor)
- Emily Rudd (Dynasty)
- Lukas Gage (Euphoria)
La pellicola è una produzione Lionsgate, Berlanti/Schechter Films ed Entertainment 360, con Chris Winterbauer alla regia. La sceneggiatura vede la firma di Max Taxe.
Moonshot streaming
Il film Moonshot è un contenuto originale di HBO Max, di conseguenza negli Stati Uniti gli interessati troveranno il titolo sulla piattaforma streaming il giorno dell’uscita. Tale servizio non è presente in Italia. La pellicola con Cole Sprouse, dunque, dovrà trovare un distributore diverso, o nelle sale oppure sempre su qualche piattaforma digitale. Non appena ci saranno novità in tal senso, sarà nostra premura aggiornare questo contributo.
Trailer e video
Il 10 marzo HBO Max e Warner Bros hanno rilasciato il trailer esteso di Moonshot, grazie al quale abbiamo appreso anche la data di uscita: