Disney+ ha pubblicato il trailer esteso di Monsters At Work, la serie sequel di Monsters & Co. Ecco tutti i video.
Contenuti
Teaser e video
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!In attesa del trailer ufficiale della serie Monsters at Work, Disney+ ha pubblicato un video annuncio dove svela anche la data di uscita. Il teaser mostra dei nuovi personaggi, e come si andranno a inserire al gruppo di mostri originale, composto da Mike e Sulley. Ms Flint (doppiata da Bonnie Hunt) insegna l’arte della risata, e Tylor Tuskmon (con la voce di Ben Feldman), entra a far parte del team del Monsters Inc. Facilities da neolaureato, e che ammira i suoi miti Mike e Sulley.
Dal video scopriamo anche nuovi mostri, come Fritz (doppiato da Henry Winkler), il boss di Tylor al MIFT, Val Little (voce di Mindy Kaling), membro del MIFT; Cutter (voce di Alanna Ubach) e infine l’idraulico senza scrupoli Duncan (voce di Lucas Neff).
La serie animata Monsters At Work, originariamente prevista per il 2020, arriverà su Disney+ il 7 luglio 2021.
Trailer Monsters at Work
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.A poche settimane dall’uscita di Monsters at Work su Disney+, è stato pubblicato anche il trailer ufficiale. Nel video vediamo come i mostri stiano iniziando a far ridere i bambini piuttosto che farli spaventare, “it’s laughter we’re after”, è il nuovo motto della Monsters Inc. Tylor è convinto di essere entrato a far parte di un team di spaventatori, e non sa che le risate sono la nuova energia che porta avanti la città.
La trama di Monsters at Work si svolge sei mesi dopo gli eventi accaduti in Monsters & Co. Nella città di Monstropolis si sta trasformando, e presto sarà alimentata grazie al suono delle risate. Il neolaureato presso la Monsters University, Tylor Tuskmon, è il protagonista di questa storia. Lui è un meccanico pieno di entusiasmo del reparto strutture, che però sogna di poter lavorare insieme ai suoi beniamini, Mike Wazowski e James P. “Sulley” Sullivan. Il giovane mostro vuole riuscire a spaventare, ma scopre che far ridere è meglio che spaventare.