Disney+ ha realizzato una serie TV animata su Monsters & Co, intitolata Monsters at Work: trama, cast, uscita e streaming.
Contenuti
Monsters at Work uscita
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Disney+ è pronto ad accogliere nella sua libreria una nuova serie TV dedicata a Monsters & Co, dal titolo Monsters at Work. Nella serie animata saranno presenti Mike e Sulley, ma anche tanti nuovi personaggi mai visti.
Prima di parlare del sequel di Monsters & Co, qual è la data di uscita della serie TV Monsters at Work? Disney si è finalmente espressa su quando esce questo nuovo progetto. Inizialmente la serie Monsters at Work sarebbe dovuta debuttare su Disney+ a partire dal 2 luglio 2021. Successivamente la piattaforma ha spostato tutte le sue uscite dal venerdì al mercoledì, pertanto Monsters at Work sarà disponibile dal 7 luglio con il suo primo episodio.
Monsters at Work trama
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramTra i nuovi progetti con cui rimpinguare il servizio streaming, Disney ha in programma una serie TV animata, basata sul successo Pixar Monsters & Co: Monsters at Work. Le storie dei due protagonisti, Mike e Sulley, erano già state approfondite con un secondo film, intitolato Monsters University, che, strutturato a prequel, mostrava i loro anni di formazione per diventare poi degli spaventatori.
La serie TV, invece, sarà una sorta di sequel del progetto originale e mostrerà le nuove avventure di Mike e Sulley dopo la fine del primo film. In particolare, la trama di Monsters at Work riprende circa sei mesi dopo la grande rivoluzione apportata dallo spaventatore numero uno, ora addirittura direttore della centrare. Mostropoli continua ad essere alimentata grazie alle risate dei bambini, invece che alle urla di terrore.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.In Monsters & Co, infatti, Mike e Sulley hanno scoperto che quando un bimbo ride, genera una quantità di energia dieci volte maggiore rispetto a quando grida per la paura. Secondo le anticipazioni sulla serie TV Monsters at Work, il vero protagonista della storia è un giovane e talentuoso meccanico della centrale, tale Tylor Tuskmon, il quale sogna di poter fare carriera fino ad affiancare i suoi idoli Mike e Sulley nel produrre energia facendo ridere i bambini. Tuttavia il neolaureato pensa di dover ancora spaventarli e non conosce le nuove regole della Monsters Inc.
Cast, attori, doppiatori e personaggi
Nel cast della serie TV Monsters at Work ritroveremo i protagonisti di Monsters & Co, ovvero Mike e Sulley, doppiati rispettivamente ancora una volta da Billy Crystal e John Goodman. Come detto, però, al centro della trama vi è il giovane Tylor Tuskmon, per il quale è stata scelta la voce del co-protagonista di Superstore, Ben Feldman. Al fianco di questi attori, nel cast di Monsters at Work troviamo a prestare le voci ai propri personaggi i seguenti artisti, in veste di doppiatori:
- John Ratzenberger è Yeti e il nuovo personaggio Bernard;
- Jennifer Tilly è Celia Mae;
- Bob Peterson è Roze, sorella gemella di Roz in Monsters & Co;
- Kelly Marie Tran è Val Little, amica di lunga data di Tylor e sua confidente;
- Henry Winkler è Fritz, lo sbadato capo di Tylor;
- Lucas Neff è Duncan, un idraulico opportunista;
- Alanna Ubach è Cutter, fastidiosamente ligia al dovere;
- Stephen Stanton è Smitty e Needleman, i due custodi imbranati;
- Aisha Tyler è Millie Tuskmon, madre di Tylor.
La serie TV su Monsters & Co è una produzione Disney Television Animation. Il progetto è stato sviluppato da Bobs Gannaway, che figura anche come produttore esecutivo assieme a Ferrell Barron. Kat Good e Rob Gibbs si occupano della regia.
Foto
L’11 giugno 2019, in occasione dell’Annecy International Animated Film Festival, Disney ha rilasciato sui propri profili social una prima immagine raffigurante il nuovo logo della serie TV Monsters at Work. Inoltre è stata pubblicata anche la foto del poster della serie TV su Monsters & Co, che ci mostra il protagonista della storia, Tylor Tuskmon. QUI, infine, potete vedere i volti di tutti i nuovi personaggi di Monsters at Work.
Quanti episodi ha Monsters at Work
Disney+ ha commissionato un totale di 10 episodi da 22 minuti l’uno per la prima stagione di Monsters at Work. Per il momento non conosciamo ancora tutti i titoli di ogni puntata, che verranno rilasciati a mano a mano che usciranno.
- Primo episodio 1×01: Benvenuti alla Monsters & Co.
- Secondo episodio 1×02: Vieni, ti presento il MIFT
- Terzo episodio 1×03: IN AGGIORNAMENTO
Monsters at Work streaming
Come la serie TV Loki, anche Monsters at Work farà il suo debutto sulla piattaforma streaming Disney+. La serie animata si aggiungerà alla libreria già ampia della piattaforma, che è accessibile a pagamento. Per iscriversi a Disney+ bisogna sottoscrivere un abbonamento mensile o annuale, che si può comunque disdire in qualunque momento. Questo sequel di Monsters & Co farà quindi il suo debutto unicamente su Disney+.
Trailer video
Il trailer ufficiale di Monsters at Work è stato pubblicato e il video è disponibile QUI.