Monica Bellucci e Tim Burton stanno insieme
Le voci di una possibile frequentazione tra Monica Bellucci e Tim Burton risalgono allo scorso febbraio, quando la rivista francese Paris March aveva pubblicato alcune foto dei due in giro a braccetto per le trade della capitale francese.
Ai tempi si diceva che l’attrice italiana e il regista statunitense stessero insieme da ben quattro mesi. Nell’ottobre 2022, infatti, l’ex Bond Girl aveva introdotto Burton al Lumiere Film Festival per la consegna di un premio importante.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Tuttavia non era seguita alcuna conferma da parte dei diretti interessati alla pubblicazione da parte di Paris Match.
La situazione, invece, è cambiata negli ultimi giorni, quando, come riporta People, Monica Bellucci ha rilasciato un’intervista approfondita a Elle France, durante la quale ha menzionato per la prima volta la sua relazione con Tim Burton:
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramCosa posso dire… Sono contenta di aver incontrato quest’uomo, innanzitutto. È uno di quegli incontri che accadono raramente nella vita. Conosco l’uomo, lo amo, e ora sto per incontrare il regista. Ha inizio un’altra avventura.
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia
L’attrice, infatti, reciterà in Beetlejuice 2 e sarà diretta dal suo compagno. Nel cast con lei anche Jenna Ortega, Michael Keaton, Winona Ryder, Catherine O’Hara e Justin Theroux.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Amo Tim. E ho un grande rispetto per Tim Burton. Amo questo mondo dei sogni in cui i mostri sono gentili, come se potessimo trasformare i nostri aspetti più oscuri in qualcosa di luminoso, che possa essere perdonato. I film di Tim Burton parlano molto di questo.
Ha così continuato Monica Bellucci, parlando anche di ciò che Tim Burton è in grado di creare con il suo travolgente estro creativo.
In passato, il regista ha avuto una lunga storia d’amore con Helena Bonham Carter. La coppia ha due figli insieme, Nell, 15 anni, e Billy, 19.
Per quanto riguarda l’attrice, è stata sposata con Vincent Cassel, da cui ha avuto due figlie, Léonie, 13 anni, e Deva, 18 anni.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.