La La Land nella vita reale: Emma Stone e Ryan Gosling ai Critics’ Choice Awards
C’è chi nel 2024 non ha ancora superato La La Land e chi mente. Per evitare di farci riprendere da questo film, ci hanno messo lo zampino anche i Critics Choice Awards, durante i quali Emma Stone ha vinto come Migliore attrice, e l’inquadratura è subito andata su Ryan Gosling, facendo avere un deja vu a tutti gli spettatori.
Nel 2016 La La Land ha conquistato il mondo intero, e a otto anni di distanza continua a farlo. In questa stagione dei premi, Emma Stone con il suo Povere Creature e Ryan Gosling con Barbie si sono spesso trovati nella stessa stanza. Tuttavia ai Critics Choice Awards c’è stato un momento che non è passato inosservato al popolo del web.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Emma Stone nel corso della serata è stata premiata come Miglior attrice protagonista per Povere Creature. Dopo essere salita sul palco a ritirare il premio, sorpresa dalla sua vittoria, ha iniziato il suo discorso.
Chi si è occupato delle riprese probabilmente è qualcuno che come noi non si è ancora ripreso da La La Land, decidendo di inquadrare Ryan Gosling durante il discorso della sua ex co-protagonista.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramQuesto momento ci ha riportato a una particolare scena del film, in cui Sebastian applaude Mia dal pubblico, dopo la sua performance a teatro. Si tratta dell’epilogo del film che tanto ha devastato gli spettatori, con la sua carrellata di “e se…”.
Rivivere questo momento di grande cinema vedendo una simile scena tra i due Emma Stone e Ryan Gosling, chiaramente senza alcun legame sentimentale, è sicuramente stato un duro colpo.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Ti manderemo la fattura dello psicologo, cameraman dei Critics’ Choice Awards.
Come dimenticare poi quando un simile momento, ma con in più il legame emotivo tra i due, si è verificato qualche settimana fa quando Andrew Garfield ha partecipato alla prima di Povere Creature.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.