Modern Love tornerà con una stagione 3? Tutte le news sul futuro della serie TV antologica e le anticipazioni su cast, uscita e streaming.
Contenuti
Modern Love 3 stagione si fa? News e anticipazioni
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Nonostante la season 2 di Modern Love abbia debuttato ormai da diversi mesi, Amazon non ha ancora reso note le proprie intenzioni circa il titolo.
Quello che possiamo dire ad oggi è che qualora venisse annunciato un nuovo capitolo, ritroveremo il medesimo scherma: tante storie d’amore quanti sono gli episodi, non per forza tutte romantiche. Nel corso di ciascun episodio, anche un’eventuale stagione 3 di Modern Love esplorerà questo sentimento in una moltitudine di declinazioni: sessuale, romantica, familiare, platonica e l’amore per se stessi.
Daniel Jones, responsabile della rubrica di The New York Times da cui prende il nome la serie, ha dichiarato sin dall’inizio che, in ogni caso, ci sarebbero ben oltre 700 pezzi da cui prendere spunto per nuove stagioni. Il materiale non manca di certo. Non ci resta, dunque, che aspettare i tempi di Amazon e capire come intenderà procedere.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramQuando esce Modern Love 3 stagione
A questo punto, avrete capito che ad oggi è impossibile sapere quando esce Modern Love 3 stagione. La data di uscita verrà annunciata solamente in futuro, sempre che siano previsti nuovi episodi.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Qualora Amazon dovesse confermare la serie TV per un altro capitolo in breve tempo, le riprese potrebbero partire in primavera oppure in estate, in modo da rendere possibile un debutto negli ultimi mesi del 2022 o entro i primi del 2023. Ovviamente sono solo ipotesi le nostre.
Cast, attori e personaggi
Non ci sono notizie circa il cast della stagione 3 di Modern Love. Questa fase subentrerà solamente se e quando Amazon annuncerà un nuovo capitolo per lo show. Avendo, infatti, a che fare con una serie TV antologica, come già sottolineato, eventuali nuovi episodi porteranno in scena attori e personaggi diversi da quelli già visti nei cicli precedenti.
Modern Love è una produzione Amazon Studios, Storied Media Group, Likely Story e The New York Times. John Carney, Todd Hoffman, Trish Hofmann, Anthony Bregman, Sam Dolnick e Choire Sicha di The New York Times servono come produttori esecutivi. Daniel Jones figura come consulente.
Numero e durata degli episodi
Amazon ha sempre previsto un totale di 8 episodi, della durata di circa 30 minuti circa l’uno, per ciascuna stagione. Immaginiamo, dunque, che lo stesso numero potrebbe essere riproposto anche nel caso in cui venisse confermata una stagione 3 per Modern Love. Restiamo in attesa di ulteriori aggiornamenti.
Modern Love 3 streaming
Nessun problema o difficoltà dal punto di vista dello streaming per Modern Love 3 stagione, qualora dovesse vedere la luce. Trattandosi, infatti, di un contenuto originale Amazon, gli interessati dovrebbero semplicemente avere un abbonamento al servizio Amazon Prime, nella cui offerta è prevista anche la possibilità di accedere a tutti i titoli contenuti nel catalogo Prime video. Il primo mese è gratis, poi si può sottoscrivere un abbonamento mensile a 3.99€, oppure annuale a 36€.