In Avatar – La leggenda di Aang 2 arriva Toph
Nelle ultime ore, tramite la Geeked Week, sono emerse un po’ di novità su diversi titoli, da Mercoledì, a Squid Game, fino a Avatar – La leggenda di Aang 2: la produzione, che ha preso il via, ha trovato l’attrice per il ruolo di Toph.
Stiamo parlando di uno dei personaggi più amati dai fan della serie animata, che farà il suo ingresso nella seconda stagione grazie a Miya Cech. Sarà lei a vestire i panni della dominatrice della terra.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Si tratta di un ruolo critico, sul cui casting gli appassionati hanno posto molta attenzione. È quasi come se da questa scelta potesse dipendere il successo della serie.
Da quando Avatar – La leggenda di Aang è stato rinnovato per le stagioni 2 e 3 su Netflix, i fan non hanno smesso di parlare del ruolo della potente e minuta Toph Beifong, la cui introduzione è molto attesa.
Per trovare una giovane attrice asiatica a cui affidare il personaggio, che ricordiamo è cieco, Netflix ha lanciato a giugno un Open Casting Call, invitando attori ciechi o ipovedenti a presentare la propria candidatura. La descrizione del ruolo recitava:
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramÈ sfacciata, sicura di sé e senza filtri. Per la maggior parte della sua vita, la sua forza e le sue formidabili abilità di dominare la terra sono state represse, ma ora, in fuga come maestra del dominio della terra di Avatar, è libera di diventare la feroce guerriera che crede di essere dentro di sé.
Ma cosa sappiamo su Miya Cech? Nata a Tokyo e adottata dopo poche settimane di vita, è cresciuta negli Stati Uniti dove ha iniziato la sua carriera come modella da bambina.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Ben presto si è approcciata alla recitazione e, nonostante la giovane età, 17 anni, vanta già un curriculum piuttosto tornito. Probabilmente, però, il ruolo di Toph in Avatar – La leggenda di Aang sarà quello che le darà maggior popolarità.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.