ABC ha scelto di rinnovare lo spin off di black-ish per una stagione 2: ecco tutto ciò che sappiamo sui nuovi episodi di mixed-ish.
Contenuti
mixed-ish 2 stagione data di uscita
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Quando esce la stagione 2 di mixed-ish? Inizialmente avevamo solo una vaga indicazione temporale, infatti a giugno ABC aveva rilasciato il proprio palinsesto autunnale, che non presentava la serie in questione. La rete ha infatti riservato al titolo uno spazio nella mid-season. A novembre abbiamo appreso che la data di uscita dello spin off di black-ish era stata fissata al 26 gennaio 2021.
Anticipazioni sulla trama di mixed-ish 2 stagione
Tra le undici serie TV rinnovate da ABC per la stagione televisiva 2020/2021 troviamo anche mixed-ish, il secondo spin off, dopo grown-ish, di black-ish. La trama ruota attorno ad una giovane Rainbow Johnson, la quale racconta di com’è stato per lei crescere negli anni ’80 in una famiglia mista, sottolineando il dilemma costante che, assieme ai genitori e ai fratelli, ha sempre dovuto affrontare: conformarsi o rimanere fedele a se stessa. Il confronto con la società, che per i bambini equivale prevalentemente alla scuola, pone l’attenzione sulla ricerca di una propria identità, quando il mondo non riesce a decidere quale sia il tuo posto.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramAl momento non sono state rilasciate particolati anticipazioni sulla stagione 2 di mixed-ish, tuttavia Arica Himmel, interprete della protagonista, ha condiviso con Hollywood Life alcuni aspetti che vorrebbe fossero trattati nel corso dei nuovi episodi:
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Vorrei assolutamente approfondire il modo in cui Rainbow fa i conti con la propria identità a scuola. Sento che ha chiaramente trovato il proprio ritmo all’interno del gruppo di amici, ma voglio vedere se è in grado di affrontare altri bulletti.
Cast, attori e personaggi
Il cast al completo è tornato anche per la stagione 2 di mixed-ish. Arica Himmel porta in scena nuovamente una giovane Bow Johnson, interpretata nella serie madre da Tracee Ellis Ross, la quale riprende il proprio ruolo di narratrice. Al fianco della protagonista, rivediamo poi anche i seguenti attori con i rispettivi personaggi:
- Tika Sumpter è Alicia Johnson
- Gary Cole è Harrison Johnson
- Christina Anthony è Denise
- Mykal-Michelle Harris è Santamonica Johnson
- Ethan Childress è Johan Johnson
- Mark-Paul Gosselaar è Paul Johnson
Ancora non si sa nulla, ma la stagione 2 di mixed-ish potrebbe anche accogliere qualche nuovo personaggio ricorrente. La serie TV è una produzione ABC Studios. La showrunner Karin Gist figura tra i produttori esecutivi assieme a Peter Saji, Kenya Barris, Tracee Ellis Ross, Randall Winston, Brian Dobbins per Artists First, Laurence Fishburne e Helen Sugland per Cinema Gypsy e Anthony Anderson.
mixed-ish 2 streaming ed episodi
Non sappiamo ancora quanti episodi ABC ha scelto di ordinare per il nuovo capitolo della serie TV. Dati i 23 della prima stagione, pensiamo che si aggirerà nuovamente attorno a quella cifra. Vi aggiorneremo. Intanto, ecco i primi titoli resi noti:
- Primo episodio mixed-ish 2×01 streaming: Sweet Child O’Mine
- Secondo episodio mixed-ish 2×02 streaming: Brand New Funk
- Terzo episodio mixed-ish 2×03 streaming: On My Own
- Quarto episodio mixed-ish 2×04 streaming: Livin’ on a Prayer
- Quinto episodio mixed-ish 2×05 streaming: My Prerogative
- Sesto episodio mixed-ish 2×06 streaming: Just the Two of Us
- Settimo episodio mixed-ish 2×07 streaming: You Give Love a Bad Name
- Ottavo episodio mixed-ish 2×08 streaming: She’s a Bad Mama Jama
- Nono episodio mixed-ish 2×09 streaming: Material Girl
- Decimo episodio mixed-ish 2×10 streaming: You Dropped a Bomb On Me
- Undicesimo episodio mixed-ish 2×11 streaming: IN AGGIORNAMENTO
Passando, invece, allo streaming di mixed-ish 2 stagione, non si sa ancora bene quale piattaforma potrebbe occuparsi della comedy. La serie madre ha impiegato un paio di anni ad arrivare nel nostro Paese e quando è accaduto, è passata direttamente su Italia 1. A febbraio, black-ish è stato poi reso disponibile anche su Star. Staremo a vedere che ne sarà dello spin off di black-ish.