L’attore Mitchel Musso di Hannah Montana è stato arrestato
Mitchel Musso, meglio conosciuto per aver interpretato Oliver Oken nella serie Disney Channel Hannah Montana, è stato arrestato in Texas.
Secondo un rapporto di TMZ infatti l’attore ha trascorso un po’ di tempo in prigione a Rockwall, Texas, dopo una serie di accuse tra cui: ubriachezza pubblica, furto (sotto i 100 dollari), immatricolazione scaduta, mancata esibizione della patente di guida e violazione di un mandato di comparizione.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Si legge che Mitchel Musso è stato rilasciato su cauzione di 1.000 dollari dopo essere stato arrestato in seguito a un incidente in un mercato alimentare in cui avrebbe rubato delle patatine. Da quanto riferiscono le fonti, i dipendenti avevano chiesto all’ex star di Disney Channel di pagare quello che aveva preso. Tuttavia l’attore avrebbe reagito in modo verbalmente offensivo, per poi andarsene.
In poco tempo sono arrivate le autorità locali, che hanno raggiunto Mitchel Musso fuori dal suo albergo. Secondo quanto riferito da TMZ, l’attore era visibilmente alterato, non è chiaro se per il troppo alcool o per l’uso di altre sostanze.
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramMitchel Musso ha recitato nella serie Hannah Montana per quattro stagioni nel ruolo del migliore amico di Miley Cyrus, Oliver. L’attore ha ripreso il suo ruolo in Hannah Montana: The Movie del 2009. Negli anni è rimasto legato alla Disney, doppiando Jeremy Johnson nella serie animata Phineas e Ferb. Inoltre ha recitato nella serie DisneyXD Coppia di re per le prime due stagioni.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.