Misha Collins ha rivelato di essere bisessuale
Misha Collins ha fatto coming out!
In una recente apparizione pubblica, l’attore di Supernatural ha parlato del suo orientamento sessuale, dichiarandosi orgogliosamente bisessuale. Il coming out di Misha è stato ripreso da alcuni fan e, in poche ore, il video in questione ha fatto il giro del web.
Come riporta JustJared, lo scorso 22 aprile, Misha Collins ha preso parte ad una convention di Supernatural e alcuni fan hanno avuto la possibilità di cenare insieme a lui.
Durante questo panel, chiamato proprio Dinner with Misha, l’attore ha risposto alle domande dei presenti e ha avuto la possibilità di confrontarsi con loro.
Ed è proprio in questo momento che Collins ha deciso di fare sottilmente coming out.
Quanti di voi in questa stanza si considerano introversi? E quanti estroversi? E quanti bisessuali? Beh, io sono tutte e tre le cose.
Con queste semplici parole, Misha Collins ha rivelato il suo orientamento sessuale, decidendo poi, nel corso della convention, di non tornare più sull’argomento.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramIl coming out di Misha Collins come bisessuale arriva anni dopo il coming out di Castiel, il personaggio da lui interpretato all’interno della serie TV di successo della The CW.
Molti di voi, infatti, ricorderanno che, nella stagione finale di Supernatural, Castiel rivela di essere omosessuale e di essere innamorato di Dean pochi momenti prima di morire.
Nonostante sia bisessuale, Misha Collins vive una relazione eterosessuale dal 2001. L’attore è sposato con Victoria Vantoch, con la quale ha avuto due figli: il piccolo West, di 11 anni, e la piccola Maison, di 9 anni.
Siamo sicuri che la famiglia è tanto orgogliosa di Misha per aver avuto la forza di essere finalmente se stesso!