Misha Collins non è bisessuale: “Sono stato frainteso”
Nella giornata del 25 aprile si è diffusa la notizia del coming out come persona bisessuale di Misha Collins. Tuttavia l’attore è tornato subito sui suoi passi, cercando di chiarire i recenti commenti sulla sua sessualità e negando di essere altro se non eterosessuale.
In un’apparizione durante una convention, Misha Collins sembrava essersi dichiarato bisessuale. “Quanti di voi si considererebbero degli introversi? Quanti estroversi? E quanti bisessuali?”, ha chiesto l’attore alla folla. A quell’ultima domanda, lui stesso ha voluto rispondere: “Io sono tutti e tre“.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e il sequel Roe e l’Inganno della Memoria
Ora, Misha Collins è tornato sui suoi passi, scusandosi per il suo linguaggio “goffo” e chiarendo che in realtà è etero. Ecco le parole che l’attore di Supernatural ha twittato per chiarire la situazione.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram“Voglio scusarmi profondamente per aver parlato in modo improprio questo fine settimana. A una fan convention nel New Jersey, mentre parlavo con il pubblico ho detto che ero “tutte e tre” le cose: un introverso, un estroverso e un bisessuale”. “La mia intenzione goffa era di smettere di parlare della mia sessualità, ma l’ho buttata giù male e ho capito che è stato visto come se stessi facendo coming out come bisessuale“.
“Questa non era mia intenzione, quindi ho bisogno di correggere il tiro: non sono bisessuale. Capita di essere etero, ma sono anche un feroce alleato e l’ultima cosa che voglio fare è unirmi falsamente alle lotte della comunità LGBTQIA+. Credo e sostengo pienamente che dobbiamo santificare il diritto umano di esprimere onestamente le nostre identità ed essere liberi di amare chiunque scegliamo apertamente”.
“Sono profondamente dispiaciuto per la goffaggine del mio linguaggio. Voglio essere un alleato migliore e sento male all’ida che avrei potuto fare qualsiasi cosa per peggiorare le cose. Sto cercando di imparare, di fare meglio e continuerò ad ascoltare. Grazie e mi dispiace, Misha“.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.