Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Miranda Cosgrove accenna possibile film iCarly

News e anticipazioni

Miranda Cosgrove accenna ad un possibile film di iCarly

Leila | Luglio 4, 2024

icarly

Miranda Cosgrove ha accennato alla possibilità di realizzare un film su iCarly, per dare un giusto finale alla storia

Per Miranda Cosgrove c’è la possibilità che iCarly si concluda definitivamente con un film

Miranda Cosgrove sta dando grandi speranze per il futuro di iCarly, puntando addirittura ad un film.

L’attrice ha interpretato il personaggio principale nella serie di Nickelodeon dal 2007 al 2012. Poi ne ha ripreso i panni nel revival di tre stagioni del 2021 su Paramount+.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Tuttavia, lo show è stato cancellato dopo la terza stagione, che si è conclusa con due enormi cliffhanger. Ora, Miranda spera in un film per concludere le storie lasciate in sospeso da questo finale.

Sono abbastanza sicura che succederà. Sono entusiasta e mi piacerebbe poter concludere la storia.

Queste le parole che l’attrice ha condiviso con Variety, esprimendo le sue speranze di ritornare nel mondo che l’aveva resa una celebrità.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

La dichiarazione della Cosgrove arriva circa un anno dopo che Paramount+ ha rilasciato la terza stagione della nuova serie di iCarly e oltre sei mesi dopo l’annuncio della cancellazione.

Questo recente show è un revival della sitcom originale, andata in onda dal 2007 al 2012 su Nickelodeon e che raccontava le vite di Carly Shay e dei suoi due migliori amici mentre affrontano la fama su Internet ottenuta grazie al loro canale online.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Per quanto riguarda la possibile trama di un film di iCarly, questo rimane da vedere. I fan, però, possono sperare che qualsiasi aggiornamento dell’universo di iCarly affronti il cliffhanger che chiude la terza stagione del revival.

Il finale ruota principalmente attorno al matrimonio di Mrs. Benson e Lewbert, che Carly è determinata a organizzare alla perfezione. Carly trascorre inoltre gran parte dell’episodio preoccupandosi di una possibile proposta di matrimonio da parte di Freddie, che alla fine arriva e accetta.

Quando viene fuori che Mrs. Benson e Lewbert sono andati a Las Vegas per sposarsi, Carly e Freddie approfittano del matrimonio già pianificato e decidono di sposarsi lì. Ma un ospite inatteso rovina la festa: la madre di Carly e Spencer.

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.