Ne L’estate nei tuoi occhi 2 non ci sarà Minnie Mills
Non dovrebbe mancare molto al debutto su Amazon Prime Video di L’estate nei tuoi occhi 2, nell’attesa però dobbiamo dirvi che Minnie Mills non ci sarà.
A dare la notizia è stata l’attrice stessa tramite il suo profilo Instagram.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Nel corso della prima stagione, l’abbiamo vista vestire i panni di Shayla, una delle debuttanti nel gruppo di Belly, con cui quest’ultima fa amicizia.
Il loro legame si consolida ancora di più quando la ragazza inizia a frequentare il fratello della protagonista, Steven (Sean Kaufman).
Come sappiamo, la serie TV si basa sui romanzi di Jenny Han, in cui Shayla è presente solo nel primo libro, quello ha fatto da guida per il capitolo d’esordio.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramDal momento che L’estate nei tuoi occhi 2 prende ispirazione dal secondo volume, in cui il personaggio in questione non è presente, non rivedremo Minnie Mills.
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.L’attrice ha salutato il personaggio e l’esperienza vissuta nei suoi panni su Instagram, dove ha anche ringraziato:
Prima di tutto voglio dire grazie a Shayla. È stato un privilegio interpretarla […]. Poter raffigurare un pezzo della rappresentazione che ho sempre voluto vedere sullo schermo è stato un sogno divenuto realtà e ha significato tutto per me. In un’industria – e in modo particolare in un genere – in cui le donne di colore sono costantemente definite da uomini bianchi e i personaggi asiatici sono spesso rappresentati come docili ed invisibili, finché non vengono notati dalla controparte bianca, Shayla è stata orgogliosamente se stessa. Si è fatta spazio, è stata sicura di sé, gentile e compassionevole. […]
L’estate nei tuoi occhi ruota attorno ad un triangolo amoroso tra una ragazza e due fratelli, al rapporto in costante evoluzione tra madri e figli e al potere della forte amicizia femminile.
Abbiamo a che fare con un drama multigenerazionale, una storia di formazione incentrata sul primo amore, la prima rottura e la magia di un’estate perfetta.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.