Hasty Pudding nomina Milo Ventimiglia Man of the Year e l’attore si diletta in un balletto sexy. Ecco il video.
Hasty Pudding Theatricals è un’associazione studentesca statunitense dell’Università di Harvard che organizza opere teatrali e musical scritti dagli studenti. L’associazione assegna ogni anno un premio per i personaggi del mondo dello spettacolo (Donna dell’anno dal 1951 e Uomo dell’anno dal 1967).
L’Hasty Pudding ha scelto Milo Ventimiglia, star della serie This Is Us, in quanto attore, regista e produttore, come riporta The Crimson. L’uomo ha ricevuto il premio dopo essere stato coinvolto in uno dei classici spettacoli dell’associazione durante il quale è stato preso in giro.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Prima di dare il premio, i membri del Pudding hanno fatto anche cantare a Milo Ventimiglia la canzone “Big Girls Don’t Cry”, vista la presenza dell’attore nel videoclip ufficiale di Fergie, e rappare tutta la sigla di “Willy, il principe di Bel Air”.
L’attore dopo aver fatto ridere tutto il pubblico ha anche improvvisato su uno degli studenti un balletto sexy, in perfetto stile Magic Mike (potete vederlo dal minuto 2.39).
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramMilo Ventimiglia ha dimostrato così non solo di essere magistrale nel suo campo, ma anche di non prendersi troppo sul serio, suscitando ancor di più la stima del pubblico e dei suoi fan.
Durante la conferenza stampa l’attore di This Is Us si è detto “spiazzato” e “senza parole” per aver ricevuto il premio Pudding Pot dall’Hasty Pudding. L’attore ha anche voluto elogiare l’associazione studentesca. Scopriamo insieme le sue parole.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.