Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Milo Ventimiglia parla colpo di fulmine moglie

Gossip e celebrità

Milo Ventimiglia parla di colpo di fulmine con la moglie

Redazione | Febbraio 26, 2024

milo ventimiglia

Milo Ventimiglia ha parlato della relazione con sua moglie Jarah Mariano, rivelando che per lui si è trattato di amore a prima vista

Per Milo Ventimiglia è stato amore a prima vista con sua moglie

Milo Ventimiglia si è recentemente aperto riguardo al suo matrimonio con Jarah Mariano e su come sapeva che lei fosse quella giusta fin dall’inizio.

Lo scorso ottobre, Us Weekly aveva rivelato che la star di Una Mamma per Amica e This is us era segretamente convolato a nozze ad inizio anno con la fidanzata. La notizia aveva non poco scioccato i suoi fan.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Parlando con Entertainment Tonight lungo il tappeto rosso dei Film Independent Spirit Awards del 2024 tenutisi ieri sera, l’attore ha detto che è stato amore a prima vista quando ha incontrato la modella:

Quando ho visto mia moglie ho subito pensato “Oh no, lei è mia moglie”. Dal primo momento sapevo sarebbe stata lei.

I due potrebbero davvero essere stati predestinati in qualche modo. Mariano, il cognome di Jarah, era infatti il cognome del personaggio di Ventimiglia in Una Mamma per Amica: Jess Mariano.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

L’attore ha anche riflettuto sull’evoluzione della loro relazione ed è stato più che felice di ammettere che, dal momento in cui si sono detti il fatidico sì, le cose sono solo che migliorate.

La coppia di solito cerca di mantenere la relazione lontano dai riflettori. Persino i rispettivi profili social non svelano nulla del loro amore.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Anche per questo del matrimonio si è saputo tanto tempo dopo. Milo Ventimiglia e Jarah Mariano sono stati per la prima volta associati come coppia nel 2022.

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.