La casa di Milo Ventimiglia è bruciata negli incendi di Los Angeles
Milo Ventimiglia e sua moglie Jarah Mariano, in attesa del loro primo figlio, hanno tragicamente perso la loro casa a causa degli incendi che stanno devastando Los Angeles.
L’attore, noto soprattutto per il suo ruolo in Una Mamma per Amica e This Is Us, ha rivelato di essere una delle tante vittime colpite dalle fiamme durante un’intervista con CBS News, pubblicata giovedì.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Nel corso dell’intervista, Ventimiglia ha fatto un tour del suo quartiere insieme al conduttore di CBS Tony Dokoupil per valutare i danni alla sua casa, in una visita che si è rivelata profondamente commovente.
Cominci a pensare a tutti i ricordi legati ai vari angoli della casa e a tutto il resto e poi vedi le case dei tuoi vicini e tutto ciò che c’è intorno, e il cuore si spezza.
Ha dichiarato l’attore, visibilmente commosso. Milo Ventimiglia ha anche raccontato che, insieme alla moglie Jarah, ha lasciato casa martedì. La coppia ha poi visto l’abitazione andare in fiamme attraverso le riprese delle telecamere di sorveglianza.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramPenso ci sia un momento di shock in cui ti dici: “Oh, questo è reale, e sta succedendo”. Ad un certo punto, le abbiamo semplicemente spente. A cosa serviva continuare a guardare? Abbiamo accettato la perdita.
Ha continuato l’attore nel suo tragico racconto. I vigili del fuoco sono al lavoro da martedì, quando sono scoppiati i primi incendi. Il fuoco ha distrutto o danneggiato un numero stimato di 4.000-5.000 abitazioni, attività commerciali, veicoli e altre strutture.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Ovviamente non solo i VIP sono stati coinvolti in questa disgrazia. Per quanto riguarda loro in particolare, però, sappiamo che ad aver perso la casa sono anche Mandy Moore, ex co-star di Milo Ventimiglia in This is Us, Leighton Meester e Adam Brody, Anna Faris, Paris Hilton e molti altri.
L’attore è rimasto comunque ottimista riguardo al futuro della sua famiglia nonostante il disastro naturale. Mariano, che è incinta di nove mesi, dovrebbe partorire da un momento all’altro ormai.
Abbiamo buoni amici e brave persone con cui stiamo lavorando, e ce la faremo. Mia moglie, il bambino e il cane, è ciò che conta di più.
Actor Milo Ventimiglia tells CBS News’ @TonyDokoupil he helplessly watched his home burn to the ground through security cameras. The 47-year-old father-to-be returned to his property to see what was left. pic.twitter.com/jidcR5ZAsY
— CBS Evening News (@CBSEveningNews) January 10, 2025
Negli ultimi giorno, per una questione di sicurezza, sono state sospese anche le riprese di numerose serie TV, tra cui Grey’s Anatomy e NCIS.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.