Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Milo Ventimiglia diventerà papà

Gossip e celebrità

Milo Ventimiglia diventerà papà per la prima volta

Redazione | Settembre 30, 2024

milo ventimiglia

Milo Ventimiglia diventerà papà per la prima volta! La moglie Jarah Mariano ha annunciato di essere incinta

Jarah Mariano renderà Milo Ventimiglia papà per la prima volta

Milo Ventimiglia è pronto ad interpretare il ruolo più importante della sua vita, quello di papà. La star di Una Mamma per Amica e This is Us sta per avere un bambino!

Il 29 settembre, sua moglie, Jarah Mariano, ha annunciato di essere incinta. La modella ha condiviso una foto su Instagram in cui mostra il pancione mentre è seduta su una tavola da surf nell’oceano, nella sua nativa Hawaii.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Nella didascalia che accompagna lo scatto si può leggere:

Bambino a bordo!

La futura mamma ha incluso anche una seconda foto in cui si vede lei seduta sulla tavola da surf e la mano di una persona nascosta che fa il classico segno hawaiano shaka:

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram
Jarah Mariano Instagram
Jarah Mariano Instagram

Jarah ha annunciato la gravidanza, che renderà Milo Ventimiglia papà per la prima volta, meno di una settimana dopo aver festeggiato col marito il loro primo anniversario di matrimonio.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

La coppia si è sposata in segreto alle Hawaii nel 2023, come confermato da un loro rappresentante a People all’epoca. Milo, che non è attivo sui social, e Jarah non hanno annunciato subito il loro matrimonio.

La notizia è stata resa pubblica settimane dopo, nell’ottobre 2023, e l’attore ha successivamente condiviso alcuni dettagli sulle nozze con i fan.

La coppia in passato ha dichiarato di aver intenzionalmente scelto di mantenere la propria relazione privata. Ventimiglia ha detto sempre a People nel 2017 che preferisce rimanere “invisibile” nella vita personale, affinché le persone possano concentrarsi sul suo lavoro.

Provo a minimizzarmi affinché la gente possa vedere il personaggio e immergersi davvero nel lavoro. Cerco di rimanere il più anonimo e invisibile possibile in modo che non si tolga nulla all’esperienza degli uomini che interpreto. Non so quanto la mia vita sia più interessante di quella di chiunque altro.

Congratulazioni ai futuri genitori!

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.