Milo Ventimiglia e Jarah Mariano sono genitori!
Il 2025 è iniziato con forti emozioni per Milo Ventimiglia e sua moglie, la modella Jarah Mariano. Il 23 gennaio, l’attore di This Is Us è diventato padre per la prima volta, accogliendo la piccola Ke’ala Coral Ventimiglia. Tuttavia, il percorso verso questo lieto evento non è stato privo di ostacoli.
Durante le prime settimane di gennaio, la coppia ha vissuto un dramma inaspettato, come molti abitanti di Los Angeles: gli incendi che hanno colpito la città, hanno distrutto la loro casa e tutti i loro beni.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!La situazione è stata particolarmente difficile per Jarah, che era alla 38ª settimana di gravidanza e aveva già affrontato un’evacuazione a causa di un altro incendio, poche settimane prima.
Nonostante le difficoltà, la famiglia Ventimiglia ha trovato la forza di guardare avanti, proprio grazie alla creatura che Jarah portava in grembo. Il 31 gennaio, Mariano ha condiviso la notizia della nascita della loro bambina con un toccante post su Instagram.
La foto mostra i piedini della piccola Ke’ala Coral accanto alla zampa del cane di famiglia, simbolo di un nuovo inizio. Nel suo messaggio, Jarah ha riflettuto su tutto ciò che insieme a Milo Ventimiglia ha dovuto affrontare in questo primo mese ed espresso gratitudine per il supporto ricevuto:
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramClicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Senzatetto, ma mai senza una casa.
Così ha esordito nel suo post, sottolineando come, nonostante la perdita materiale, l’amore e la solidarietà abbiano fatto la differenza. La moglie di Milo Ventimiglia ha poi continuato nel suo resoconto:
Il 7 gennaio, la mia famiglia e io siamo stati evacuati a causa degli incendi di Palisades. Abbiamo perso la casa in cui vivevamo e tutto ciò che possedevamo, oltre alla casa in costruzione in cui stavamo per trasferirci. Ero alla 38ª settimana di gravidanza e avevo già affrontato un’evacuazione poche settimane prima durante gli incendi a Franklin. Considero un dono il fatto di aver potuto, in un certo senso, fare una prova generale per ciò che sarebbe inevitabilmente accaduto. Sarò per sempre grata di aver potuto evacuare da Palisades di giorno, quando eravamo più preparati, invece di essere colti completamente di sorpresa nel cuore della notte, per esempio.
La mia famiglia ed io siamo insieme, felici, in salute e al sicuro, ed è davvero l’unica cosa che conta. Siamo profondamente riconoscenti a tutti gli eroi che combattono gli incendi e che si prendono cura di chi è colpito dalle conseguenze per anni. Il processo di ricostruzione e di elaborazione del lutto sarà lungo per molti, ma ci sentiamo ottimisti e ispirati ad accogliere con entusiasmo questo nuovo inizio!
Un ringraziamento speciale a tutti coloro che hanno supportato la mia famiglia e me in questo momento: amici, parenti, il mio team di assistenza al parto, lo staff dell’ospedale, le aziende che ci hanno fatto doni, la comunità di Los Angeles e oltre. Il vostro amore e la vostra generosità significano tutto per noi.
Un dolce promemoria per tutti: vi chiediamo di rispettare questo tempo e questo spazio per accogliere il nostro neonato in una fase così delicata. Abbiamo già tutto ciò di cui abbiamo bisogno in abbondanza e torneremo con aggiornamenti quando sarà il momento giusto per noi.Vi mandiamo sempre Aloha e Luce,
Jarah Milo Ke’a Duke
Jarah Mariano e Milo Ventimiglia ha chiesto rispetto per la loro privacy in questo momento delicato, promettendo di condividere aggiornamenti quando lo riterranno opportuno.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.