Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Milo Ventimiglia cast una nuova serie Netflix

Netflix | News e anticipazioni | Serie tv

Milo Ventimiglia nel cast di una nuova serie Netflix

Redazione | Aprile 1, 2025

milo ventimiglia

Milo Ventimiglia è nel cast della serie Netflix I Will Find You, tratta dal romanzo di Harlan Coben, che collabora con il servizio da anni

Milo Ventimiglia reciterà nella nuova serie Netflix I Will Find You

Milo Ventimiglia è ufficialmente entrato nel cast di I Will Find You, la nuova serie Netflix tratta dall’omonimo romanzo di Harlan Coben. Lo show promette di essere un thriller avvincente, incentrato su un mistero familiare che terrà gli spettatori con il fiato sospeso.

La storia, come riporta Deadline, segue David Burroughs, interpretato da Sam Worthington, un uomo innocente che sta scontando l’ergastolo per l’omicidio del proprio figlio.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

La sua vita prende una svolta inaspettata quando scopre delle prove che suggeriscono che il figlio potrebbe essere ancora vivo. Determinato a scoprire la verità, David decide di evadere di prigione per mettersi sulle sue tracce.

Ventimiglia vestirà i panni di Hayden, un uomo proveniente da una famiglia di spicco di Boston. Pur lavorando nelle fondazioni filantropiche della sua famiglia, il suo ruolo all’interno della storia potrebbe riservare sorprese.

Inoltre, Hayden è l’ex fidanzato di Rachel, uno dei personaggi principali, con cui è rimasto in ottimi rapporti e continua a essere un confidente fidato.

Nel cast della serie figurano anche Britt Lower (Severance), Erin Richards (The Crown) e Logan Browning (Dear White People), che, con Milo Ventimiglia, si uniscono a Worthington per dare vita a questo nuovo adattamento televisivo firmato Netflix.

Con una trama avvincente e un cast d’eccezione, I Will Find You si preannuncia come uno dei titoli più attesi del catalogo Netflix nei prossimi mesi.

Questa collaborazione continua una lunga partnership tra l’autore e il servizio streaming. I due hanno iniziato a lavorare insieme nel 2018 con Safe. Da allora, la piattaforma ha rilasciato diverse serie tratte dai romanzi di Coben.

Parliamo di Un Inganno di Troppo, serie Netflix più vista nel 2024, Stay Close, The Stranger, Suburbia Killer, Svaniti nel Nulla, Fidati di Me, Estate di Morte e, più recentemente, Missing You e Atrapados – In Trappola. Inoltre, è attualmente in lavorazione un adattamento di Run Away.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.