Milo Ventimiglia è entrato nel cast della stagione 4 de La Fantastica Signora Maisel, show della stessa creatrice di Una Mamma Per Amica.
Milo Ventimiglia ne La Fantastica Signora Maisel 4
I fan di The Marvelous Mrs Maisel sperano da sempre di poter vedere Lauren Graham riunirsi ad Amy Sherman Palladino nella serie TV con Rachel Brosnahan, ma non è ancora giunto il momento e non si sa se mai arriverà. Nel frattempo, però, la quarta stagione de La Fantastica Signora Maisel sta per accogliere un altro amatissimo attore che si è fatto conoscere in Una Mamma Per Amica: Milo Ventimiglia.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Prima di concludere il proprio impegno con This Is Us, amatissimo family drama di NBC in chiusura con la sesta stagione, l’attore è riuscito a ritagliarsi del tempo per comparire nello show di Amazon. Attualmente non sappiamo quale sarà il suo ruolo, se si tratterà solamente di un cameo oppure di un ruolo più consistente.
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries
Quello che possiamo riportare ad oggi, però, è che Amy Sherman Palladino aveva in un certo senso previsto che Milo Ventimiglia avrebbe recitato ne La Fantastica Signora Maisel. Nel 2018, durante un’intervista con Variety, la creatrice aveva dichiarato, come ricordato anche da TVLine:
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramNon crediate che non ne abbiamo discusso. Deve trattarsi della parte giusta. Non può essere solo un cameo. Ci deve essere della sostanza. E deve trattarsi di un momento in cui possa radersi e tagliarsi i capelli per assumere un look da 1950. Ma questa reunion avverrà sicuramente.
Milo Ventimiglia seguirà dunque le orme del suo collega in This is Us Sterling K. Brown, il quale è approdato nella famiglia de La Fantastica Signora Maisel in occasione della terza stagione.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.The Marvelous Mrs Maisel è tornato in produzione lo scorso gennaio, dopo un rinvio delle riprese di circa un anno, a causa dell’emergenza sanitaria. Avendo a che fare con uno show ambientato negli anni ’50, ritroveremo lo stesso clima che abbiamo lasciato a fine season 3. Tuttavia, i protocolli e le restrizioni subentrate in seguito alla pandemia hanno richiesto qualche modifica alla serie TV. Cosi aveva rivelato il produttore esecutivo Daniel Palladino.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.