Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Milly Alcock Supergirl

CiNEMA | POP CULTURE & CINEMA

Milly Alcock sarà Supergirl nel nuovo DC Universe

Redazione | Gennaio 30, 2024

DC Universe Supergirl

Il nuovo DC Universe ha trovato la sua Supergirl: ad interpretare Kara Zor-El, la cugina di Superman, sarà Milly Alcock di House of the Dragon

Milly Alcock è Supergirl

Dopo l’esperienza in House of the Dragon, in cui ha interpretato per i primi episodi una giovane Rhaenyra Targaryen, Milly Alcock è pronta ad imbarcarsi in una nuova incredibile impresa: sarà Supergirl nel nuovo DCU.

Il personaggio è la cugina di Superman. Oltre ad avere un film tutto suo, Supergirl: Woman of Tomorrow, farà la sua prima apparizione in questo universo riorganizzato da James Gunn e Peter Safran in un altro progetto.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

THR era venuto a sapere la scorsa settimana che l’attrice aveva fatto un provino davanti ai capi dei DC Studios, insieme a Meg Donnelly, anche lei in lizza per il ruolo. La decisione poi è caduta sulla Alcock.

Si prevede che il personaggio compaia in un film (o due) prima della sua avventura in solitario. Tuttavia, non è chiaro se quel progetto sarà Superman: Legacy, che inizia le riprese questa primavera, o un altro film o serie DC.

Supergirl: Woman of Tomorrow si sta muovendo a velocità supersonica. È possibile che il film riesca ad essere girato già in autunno, se Warner Bros trova presto un regista. Ana Nogueira sta scrivendo la sceneggiatura.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Milly è una giovane attrice fantastica e sono incredibilmente entusiasta che faccia parte del DCU. Sì, l’ho conosciuta per la prima volta in House of the Dragon ma sono rimasto colpito dai suoi vari provini e test sullo schermo per Supergirl.

Così ha scritto James Gunn sui social lunedì, aggiungendo che Milly Alcock incarnava il personaggio di Supergirl come immaginato dallo scrittore di fumetti King, dall’artista Evely e dalla sceneggiatrice Nogueira.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Stando ad alcune passate dichiarazioni di Gunn e Safran, questa non sarà la Supergirl a cui il pubblico è abituato. Sarà molto più evidente la differenza con Superman, dovuta alla vita opposta che hanno condotto fino a questo momento.

Woman of Tomorrow fa parte del Capitolo Uno, intitolato Gods and Monsters, nella lista dei progetti del nuovo DCU.

Tale elenco include anche i film The Batman II, The Brave and the Bold e una serie TV con Viola Davis nel ruolo del personaggio della Suicide Squad, Amanda Waller.

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.