Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
millie bobby brown film mai visti

Gossip e celebrità

Millie Bobby Brown rivela quali film non ha mai visto

Team | Aprile 1, 2021

Millie Bobby Brown, la star di Stranger Things ha raccontato di non aver mai visto film con supereroi Marvel e DC, e non solo

Fermi tutti: Millie Bobby Brown, la giovanissima star di Stranger Things, ha ammesso di non aver mai visto un film di Harry Potter o della Marvel. Mettetevi comodi e arrotolate la mascella, perché non è finita qui.

Millie Bobby Brown è una delle protagoniste del nuovo, atteso film Godzilla vs Kong diretto da Adam Wingard e, in un’intervista a MTV News, ha raccontato il suo background cinematografico. Le confessioni della giovane attrice non sono per cuori sensibili: fan avvisato, mezzo salvato!

Sono più il tipo da ‘Le pagine della nostra vita’, punto a film romantici.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Pare che la cara Millie abbia un debole per i film romantici e per tutto quello che potrebbe essere il più reale possibile (o meglio lontano dalle trame fantasy). Non stupisce, quindi, la scelta di un film strappalacrime come quello con protagonisti Ryan Gosling e Rachel McAdams. Le pagine della nostra vita, che racconta la drammatica storia d’amore tra Noah e Allie, è tratta dal romanzo di Nicholas Sparks, un autore noto in tutto il mondo per le sue storie romantiche tanto quanto drammatiche.

Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries

I film che Millie Bobby Brown non ha mai visto

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

La giovane attrice ha spiegato di avere delle profonde lacune cinematografiche. Ad esempio, non ha mai visto un film della Marvel o della DC, escludendo quindi i supereroi dal suo canone di gradimento.

Ebbene sì, non ho mai visto un film Marvel e neanche uno DC. Lo so, questo sì che fa notizia. Semplicemente non è il mio genere, ma sono aperta a tutto. Diciamo che finora non ho mai sentito l’impulso di dire ‘ok, guardiamo questo genere di film’.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Il film che Millie Bobby Brown ha visto di recente è Closer, con un cast meraviglioso (Jude Law, Natalie Portman, Julia Roberts, Clive Owen). La saga che invece ancora manca all’appello è – tenetevi forte – quella di Harry Potter. Ebbene sì, le avventure del mago a Hogwarts non hanno particolarmente catturato l’attenzione della giovane attrice.

Ho così tanti amici che mi guardano sconvolti e mi chiedono semplicemente come sia possibile. E io rispondo che onestamente non lo so.

Avendo debuttato a soli 12 anni in una serie fantasy – Stranger Things – diventata poi celebre in tutto il mondo, è probabile che Millie Bobby Brown abbia voglia di storie più concrete e realistiche quando si piazza davanti alla TV. Prima di Stranger Things, l’attrice ha anche recitato in Once upon a Time in Wonderland. Al cinema, l’attrice ha esordito con Godzilla II – King of the Monsters uscito nel 2019 e, nel 2021, si prepara al seguito Godzilla vs. Kong. Intanto, i fan di Stranger Things attendono la quarta stagione. Troverà il tempo, e la voglia, di recuperare tutti i film che le mancano?

Per tante altre notizie, ricordatevi di seguirci anche su Instagram cliccando QUI.

Cristina