Ecco come Millie Bobby Brown e Jake Bongiovi si sono conosciuti
Millie Bobby Brown si è finalmente lasciata andare sulla relazione con Jake Bongiovi, figlio della nota rockstar, approfondendo un aspetto in particolare.
L’attrice appena diciottenne e il fidanzato, di un paio d’anni più grande, sono finiti per la prima volta sotto i riflettori del gossip nel giugno 2021, dopo essere stati fotografati mano nella mano in quel di New York City.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Di lì a poco, entrambi hanno cominciato a condividere sui rispettivi social foto in coppia. Andavano così a confermare quelli che inizialmente potevano essere solo dei sospetti.
Da quei momenti in poi, tante sono state le occasioni festeggiate insieme, dal Natale, ai compleanni. Il tutto è culminato nella loro prima apparizione pubblica, risalente allo scorso marzo. Allora i due si sono presentati come fidanzati sul red carpet degli EE British Academy Film Awards.
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramIn occasione del debutto su Netflix di Enola Holmes 2, l’attrice protagonista ha rilasciato un’intervista a Wired, durante la quale ha risposto alle curiosità che la riguardano più cercate su Internet.
Una di queste recitava proprio “Come si sono conosciuti Millie Bobby Brown e Jake Bongiovi“. Senza girarci troppo intorno, l’interprete di Undici ha rivelato che sono stati i social a mettere l’uno sulla strada dell’altra:
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Ci siamo conosciuti su Instagram. Siamo stati amici per un po’ e poi… Che posso dirvi?
In chiusura, torniamo al volo su Enola Holmes. Il sequel attualmente guida la Top Ten di Netflix dei film più visti. La sua uscita ha riportato in classifica anche la prima pellicola. A distanza di pochi giorni da debutto, l’attrice si è già espressa anche sul futuro della storia, che vorrebbe avesse assolutamente una continuazione.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.