Millie Bobby Brown ha deciso di cancellare il suo profilo TikTok per i commenti tossici ricevuti sotto i suoi video
L’attrice di Stranger Things Millie Bobby Brown ha preso la decisione di allontanarsi da TikTok. Infatti la giovane star ha annunciato su Instagram di essersi cancellata da TikTok, nonostante fosse seguita da oltre 16 milioni di follower. Il motivo dietra questa scelta sarebbero i continui commenti tossici che riceve sotto i suoi video.
Non è chiaro infatti il motivo vero e proprio dietro la scelta di Undici di Stranger Things. Tra le ipotesi troviamo forse un bisogno di respiro che l’attrice potrebbe avere, o appunti i ripetuti commenti poco piacevoli che riceve sotto i suoi video. L’attrice ha infatti ricevuto diverse offese ultimamente, anche per motivi futili come il fatto che il suo telefono sia un Android. Altri invece le hanno rivolto accuse più pesanti, dandole dell’omofoba.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Uno dei commenti più pesanti è stato quello di Ava, amica del suo collega di set Noah Schnapp, la quale ha realizzato un TikTok contro Millie Bobby Brown, rivolgendole accuse di omofobia. Non è chiaro cosa sia successo, perché dopo le sue dichiarazioni Ava è tornata sui suoi passi, dicendo che Millie non è omofoba.
Infatti nel suo video dove afferma che Millie Bobby Brown non è contro le persone omosessuali non dà motivazioni sul perché ha fatto tali dichiarazioni in precedenza.
Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramIn ogni caso Millie Bobby Brown ora ha disattivato il suo account di TikTok, annunciandolo con una storia su Instagram, che dice:
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Rendersi conto che circondarsi di positività è il modo più felice di vivere! Nessun odio e solo amore. Ricordati di essere gentile. Grazie.
Ecco la storia:
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.