Miley Cyrus e Disney si riuniscono per un evento dedicato a Endless Summer Vacation
Avete letto bene, Miley Cyrus è tornata a lavorare con Disney! In occasione dell’uscita del suo nuovo album Endless Summer Vacation, la star farà uscire una sessione live dei brani del disco sulla piattaforma streaming della Casa di Topolino.
Disney+ celebrerà infatti l’ottavo album in studio di Miley Cyrus con un evento speciale intitolato “Miley Cyrus – Endless Summer Vacation (Backyard Sessions)”.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia
La cantante è anche produttrice esecutiva dello speciale della Disney Branded Television, durante il quale si esibirà con le canzoni dell’album. L’evento sarà presentato in anteprima venerdì 10 marzo su Disney+, e vedrà Miley Cyrus eseguire otto canzoni da Endless Summer Vacation, incluso il suo singolo di successo Flowers. Inoltre ci sarà spazio per un’altra sua hit e per una performance speciale con Rufus Wainwright.
Negli anni Miley Cyrus ha cercato di distanziarsi dalla sua immagine legata ad Hannah Montana e al mondo Disney. Ma ora, a dodici anni dalla fine della serie di Disney Channel, sembra che le strade dell’artista e degli Studios si siano incontrate di nuovo.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramMa ecco il video teaser dell’evento:
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Le “Backyard Sessions” sono una serie che Miley Cyrus ha iniziato nel 2012 per i suoi fan. Molte di queste esibizioni sono infatti disponibili al grande pubblico su piattaforme come YouTube.
L’album Endless Summer Vacation sarà disponibile a livello globale, sia in formato digitale che presso i rivenditori fisici tramite Columbia Records, il 10 marzo.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.