Miley Cyrus e Giuseppe Conte hanno fatto impazzire il mondo del web, scambiandosi messaggi su Twitter. Dietro ovviamente c’è una buona causa.
La storia che stiamo per raccontarvi ha dell’incredibile e ha come protagonisti Miley Cyrus e Giuseppe Conte.
Nelle ultime ore, la cantante di Wrecking Ball e il nostro Presidente del Consiglio hanno infiammato il web, rendendosi protagonisti di un fatto assai divertente, che però cela un’ottima causa.
Ma scopriamo nel dettaglio cosa è successo.
Tutti sappiamo che Miley Cyrus è una grande attivista.
Non sorprende quindi che, nell’ultimo periodo, abbia usato la sua piattaforma per sensibilizzare i fan sul movimento Black Lives Matter.
In particolare, la Cyrus ha da poco aderito alla campagna Global Goal: Unite For Our Future.
Questa campagna, nata in collaborazione con artisti internazionali, Global Citizen e la Commissione Europea, raccoglie fondi per assicurare cure per il COVID-19 a tutte le persone, in tutto il mondo.
Attraverso il suo account Twitter, Miley ha così rivolto un appello ai principali politici di Europa, tra cui anche Giuseppe Conte.
“L”Italia e il mondo sono uniti in solidarietà con il movimento Black Lives Matter negli Stati Uniti. Dobbiamo restare uniti per contrastrare il COVID-19 e il suo sproporzionato impatto sulle comunità emarginate, soprattutto le comunità nere. Si unisce a noi, Giuseppe Conte?”
In pochissimo tempo, il tweet di Miley Cyrus ha raggiunto oltre 16mila like. Il web è subito impazzito, tra chi si complimentava con la cantante per l’iniziativa e chi affermava ironicamente che Miley fosse diventata una bimba di Conte.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramLa risposta di Giuseppe Conte
In via del tutto inaspettata, poche ore dopo, il Presidente Conte ha accolto l’appello di Miley Cyrus, confermando la volontà del nostro Paese di prendere parte a questa importante iniziativa.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.“L’Italia è sempre stata in prima linea nella lotta contro il COVID19 ed è impegnata nell’Accelleratore-ACT per garantire un accesso equo ed universale ai vaccini e ai trattamenti. La cooperazione internazionale e la solidarietà sono la chiave per avere successo. Insieme ce la faremo, Miley.”
La Cyrus ha ringraziato in italiano il nostro Presidente e ha affermato di non vedere l’ora di impegnarsi per garantire a tutti trattamenti e vaccini.
Avreste mai immaginato che, un giorno, Miley Cyrus e Giuseppe Conte si sarebbero scambiati messaggi su Twitter?