Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Miley Cyrus Liam Hemsworth

POP CULTURE & CINEMA

Miley Cyrus festeggia 4 anni di Malibu e ripensa a Liam Hemsworth

Cristina | Maggio 13, 2021

Miley Cyrus ha festeggiato i 4 anni dall’uscita del singolo Malibu e, in un post Instagram, si è rivolta anche a Liam Hemsworth

Miley Cyrus nostalgica. La cantante ha pubblicato un brevissimo video su Instagram, con tanto di didascalia che ha fatto immediatamente drizzare le antenne dei fan di Liam Hemsworth. Sono trascorsi ormai quattro anni da quando la giovane stella di Disney Channel ha lanciato il singolo Malibu, una delle sue hit song. E, per festeggiare questo quarto anniversario, ha pubblicato un video da dietro le quinte, chiusa nella sua sala registrazioni mentre si esercita sulle note di Malibu.

Ma a catturare l’attenzione dei fan non è stato tanto il video, quanto la didascalia che si riferisce inconfondibilmente a Liam Hemsworth, il suo ex marito.

Oggi è il quarto anniversario di Malibu. Una canzone legata ad un luogo e ad una persona che all’epoca amavo moltissimo. Quell’amore è stato ricambiato oltre ciò che potrei descrivere qui con libertà ed evasione. Ho perso quella casa come tanti altri nel 2018.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Facciamo un piccolo passo indietro e torniamo al 2018. In quell’anno, Miley Cyrus era legata sentimentalmente a Liam Hemsworth e, a causa degli incendi che avevano devastato la California, la coppia aveva perso la loro casa. Pochi mesi dopo quella perdita, in rete iniziarono a circolare delle foto che fecero immediatamente pensare ad una cerimonia di nozze.

Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries

Miley Cyrus e Liam Hemsworth

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Gaelotto fu il set di The Last Song, il film drammatico del 2009 tratto dall’omonimo romanzo di Nicholas Sparks. Liam e Miley furono scelti come personaggi protagonisti (interpretarono Will e Ronnie) e, così come i loro personaggi s’innamorarono come da copione, tra i due attori nacque una forte complicità tramutatasi in una storia d’amore. La loro relazione ha subito diversi alti e bassi nel corso degli anni, si sono lasciati e ripresi più volte. Infine, nel 2018, hanno raggiunto l’altare pronunciando “sì, lo voglio”. Le nozze sono durate poco meno di un anno. La coppia infatti ha annunciato la separazione nell’agosto 2019.

Un rappresentante di Miley, all’epoca, dichiarò a People:

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

In continua evoluzione, cambiando come partner e come individui, hanno deciso che questo è ciò che è meglio per entrambi, così potranno concentrarsi su se stessi e sulla propria carriera.

Sono trascorsi due anni da quel momento, entrambi sembrano essere andati avanti con le proprie vite, eppure Miley non ha perso l’occasione di rivolgersi (anche senza nominarlo) al suo ex marito, definendolo come “la persona che all’epoca amavo tantissimo“, parlando di “un amore ricambiato oltre ogni immaginazione” e che ha fatto sognare tantissimo i fan della coppia, devastati poi dalla notizia della separazione.

Per non perderti nessuna novità, non dimenticare di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.