Al D23 Miley Cyrus premiata come la più giovane leggenda Disney di sempre
Miley Cyrus ha avuto un anno straordinario, perché oltre alla vittoria del suo primo Grammy è anche stata eletta Disney Legend. Durante la cerimonia al D23 Expo di Anaheim, la cantante è stata premiata con questa nomina, e si è commossa davanti al pubblico.
La star ha condiviso un momento di vulnerabilità con i suoi fan, rivelando che anche le leggende possono provare paura, ma la differenza sta nel trovare il coraggio di agire nonostante tutto. Ha ricordato con affetto il suo tempo nei panni di Hannah Montana, dedicando il premio ai fan che hanno reso possibile il suo sogno.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!“Quello che voglio dire è che anche le leggende si spaventano. Io sono spaventata in questo momento, ma la differenza è che noi lo facciamo comunque, e tutti voi potete farlo ogni singolo giorno. È leggendario avere paura e farlo comunque. Non esiste il fallimento quando ci provi. Sono ancora qui orgogliosa di essere stata Hannah Montana. Questo premio è dedicato ad Hannah e a tutti i suoi fantastici e fedeli fan, e a tutti coloro che hanno reso il mio sogno una realtà. Per citare la leggenda stessa, ‘This is the life‘”, ha aggiunto Miley Cyrus, citando la canzone della sua Hannah Montana con lo stesso nome.
La serata ha visto la partecipazione di numerose celebrità, premiate a loro volta. Tra queste citiamo Angela Bassett, Harrison Ford e John Williams. Il programma Disney’s Legends celebra coloro che hanno avuto un impatto significativo sull’eredità Disney, con precedenti premiati del calibro di Christina Aguilera e Stan Lee.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramMiley Cyrus ha iniziato il suo viaggio con Disney come la protagonista della popolarissima Hannah Montana. Ora, a 31 anni, è la persona più giovane ad essere stata nominata Disney Legend.
Nonostante abbia successivamente adottato un’immagine più adulta con hit come We Can’t Stop e Wrecking Ball, Miley Cyrus è recentemente tornata alle sue origini con lo speciale di Disney+ Endless Summer Vacation (Backyard Sessions).
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.