Miley Cyrus attaccata per frequentare Cody Simpson:
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Dopo che le prime immagini di Miley e Cody hanno iniziato a circolare sul web, tantissime persone si sono sentite in diritto di apostrofare la cantante di Mother’s Daughter con epiteti poco carini.
Secondo questi leoni da tastiera, la Cyrus non sarebbe una donna, ma una poco di buono, una persona con problemi di dipendenza sessuale, stupida e chi più ne ha, ne metta.
Alla luce di queste offese, pesanti e gratuite, Miley Cyrus ha deciso di asfaltare gli hater su Twitter con il suo modo di fare sincero, ironico e provocatorio.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.So che il pubblico si sente coinvolto nella mia precedente relazione perché crede di averla vissuta fin dall’inizio… Forse le persone si sono sempre sentite autorizzate a parlare della mia vita e di come la vivo perché mi hanno vista crescere. Ma adesso sono cresciuta e faccio le mie scelte da adulta, tenendo conto della verità, dei dettagli e della realtà. Le persone “conoscono” solo quello che vedono su Internet.
Gli uomini (soprattutto quelli famosi) raramente vengono criticati. Passano da una bella ragazza ad un’altra quasi sempre senza conseguenze. Vengono definiti ‘Leggende’, ‘Rubacuori’ mentre le donne vengono definite puttane e troie. Io sto solo cercando di vivere in un mondo fatto di uomini: se non puoi batterli, unisciti a loro!
Miley continua raccontando di come per lei sarebbe facile frequentare qualcuno a casa sua, lontano da occhi indiscreti e senza dover dare spiegazioni a nessuno.
Ma ‘uscire con qualcuno’ a casa, non solo è poco divertente, ma mette la donna a disagio e in una posizione estremamente vulnerabile.
Infine, l’attrice e cantante ammette come la vita da single è nuova per lei e sta cercando un modo per far funzionare le cose.
‘Uscire con qualcuno’ è una cosa nuova per me. Sono stata in una relazione seria da quando avevo 16 anni.
Incontrare e fidarsi delle persone che fanno parte del mio mondo è davvero difficile. E non lo dico per farmi compatire, ma vi prego, non rendete le cose ancora più imbarazzanti.
Abituatevi a vedermi uscire con molte persone perché è quello che farò d’ora in poi.
Speriamo che le parole di Miley siano riuscite a far cambiare idea a queste persone che passano le giornate a vomitare odio e cattiverie sul prossimo.
Sarà anche una persona famosa, ma la Cyrus è una persona come me che scrivo e come te che stai leggendo.
Tutti noi commettiamo errori, impariamo da questi, cresciamo, cambiamo e facciamo nuove esperienze.
E nessuno di noi merita di essere offeso e/o giudicato per il modo in cui decide di vivere la propria vita.
Forza Miley, noi siamo dalla tua parte!