Miley Cyrus, attaccata sui social per la sua nuova relazione con Cody Simpson, risponde agli haters in modo epico.
Ormai dovreste saperlo, Miley Cyrus non può essere domata!
Dopo essere stata attaccata sui social per la sua nuova relazione con Cody Simpson, la cantante di Slide Away ha deciso di rispondere direttamente ai suoi haters.
Andiamo con ordine e vediamo cosa è successo.
Sentimentalmente parlando, questa è stata un’estate turbolenta per la bella Miley.
Dopo solo 8 mesi di matrimonio, ad Agosto, l’attrice di Hannah Montana ha confermato la fine della sua relazione con Liam Hemsworth ed è volata in Italia per curare il suo cuore spezzato.
Durante la sua vacanza sul Lago di Como, la Cyrus era stata pizzicata in atteggiamenti affettuosi con Kaitlynn Carter, famosa blogger statunitense.
Al tempo, gli haters avevano iniziato a diffondere la notizia che Miley avesse tradito Liam, costringendo la ragazza a smentire attraverso Instagram.
Dopo poco più di un mese di relazione, anche Miley e Kaitlynn si sarebbero dette addio, mantenendo però un sano rapporto di affetto e rispetto reciproco.
L’attrice di Black Mirror, però, è tornata ad essere di nuovo al centro della polemica a causa di alcune foto diffuse sul web nella giornata di ieri.
I paparazzi, infatti, hanno beccato Miley e il cantante australiano Cody Simpson in giro per Los Angeles.
I due, dopo aver fatto spesa insieme, si sarebbero diretti in un locale per fare colazione e per scambiarsi qualche tenero bacio.