Miley Cyrus è pronta a tornare! La cantante ha ammesso di essere al lavoro su un nuovo album, motivo di pura gioia per i suoi fan. La notizia arriva in occasione del lancio della nuova fragranza Flora Gorgeous Gardenia di Gucci, di cui Miley è la nuova testimonial. La campagna promozionale è stata girata a Los Angeles da Petra Collins e, complice questa nuova opportunità glamour, la cantante è stata intervistata da People, a cui ha raccontato di avere un nuovo album in cantiere.
Di recente sono diventata zia per la prima volta del mio bellissimo nipote, Bear. Trascorro molto tempo con lui, lo guardo crescere, nel frattempo registro il mio prossimo album a casa in Tennessee.
Il nipote in questione è il figlio di suo fratello minore, Braison, nato a giugno dal matrimonio con Stella. L’album invece è nuovo di zecca, ma non abbiamo grandi informazioni a riguardo. Non sappiamo tra quanto sarà pronto né quante tracce conterrà, figurarsi i testi delle canzoni. Quello che ci basta sapere è che Miley Cyrus pubblicherà un nuovo album. L’annuncio segue quello del contratto discografico che qualche mese fa ha firmato con una nuova etichetta. Si tratta della quarta dall’inizio della sua carriera, contando anche quella di Hannah Montana che pubblicava con la Walt Disney Records.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries
Miley Cyrus lavora al nuovo album
Non molto tempo fa, l’ex stella di Disney Channel aveva anche raccontato a British Vogue di voler duettare con un’artista in particolare. Nell’arco della sua carriera, Miley Cyrus ha avuto il piacere di cantare insieme a tantissime celebrità come Ariana Grande, Dua Lipa, Elton John, Britney Spears, RuPaul, Billy Ray (suo padre), ma il suo sogno nel cassetto al momento sarebbe duettare con Billie Eilish.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramCi sono sempre nuovi artisti emergenti che sono super interessanti. Amo Billie Eilish. Penso che sia semplicemente la più bella. La adoro, adoro i suoi messaggi. Mi piacerebbe lavorare con lei.
Che questo nuovo album possa far avverare questo desiderio? Duetto in arrivo? Non abbiamo certezze, ma sognare non costa nulla! E pensare che di recente Miley si è congratulata anche con i Maneskin per la loro vittoria all’Eurovision 2021 (e li ha persino seguiti su Instagram). A raccontare l’aneddoto è stato Damiano David, il frontman della rockband. Lo scambio di battute è stato breve ma intenso e sarebbe andato più o meno così. I Maneskin le avrebbero scritto “Sei una grande” e la cantante avrebbe risposto: “Voi di più”. Che sia l’inizio di qualcosa di meraviglioso? Immaginate la bellezza di un duetto fra Miley Cyrus e i Maneskin, ora che tutto il mondo li conosce dopo la doppia vittoria a Sanremo e all’Eurovision. Ripetiamo: sognare non costa nulla.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.