Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
miley cyrus aereo colpito fulmine

Gossip e celebrità

L’aereo di Miley Cyrus è stato colpito in volo da un fulmine

Martina Pedretti | Marzo 24, 2022

Miley Cyrus era a bordo di un aereo che ha dovuto effettuare un atterraggio di emergenza dopo che è stato colpito da un fulmine: il racconto

L’aereo di Miley Cyrus ha effettuato un atterraggio di emergenza dopo essere stato colpito da un fulmine

Miley Cyrus ha vissuto un’esperienza terrificante quando l’aereo su cui stava volando è stato colpito in volo da un fulmine. Il velivolo infatti è stato sorpreso da una tempesta particolarmente violenta, e ha dovuto effettuare un atterraggio d’emergenza. La cantante ha raccontato l’esperienza, dicendosi scossa, e spiegando che per fortuna tutti stanno bene.

La star è attualmente in tour, e dopo uno show a Bogotà in Colombia, lo scorso 21 marzo, lei e la sua crew si stavano spostando verso Asunción, in Paraguay. Tuttavia durante il viaggio, il loro aero è incappato in una tempesta inaspettata, ed è stato colpito da un fulmine in aria.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Ecco cosa ha scritto Miley Cyrus su Instagram, per rassicurare i suoi fan e raccontare l’accaduto.

“Ai miei fan e a tutti preoccupati dopo aver saputo del mio volo per Asunción. Il nostro aereo è incappato in una forte tempesta inaspettata e un fulmine lo ha colpito. Il mio equipaggio, la band, gli amici e la famiglia che stavano viaggiando con me sono al sicuro dopo un atterraggio di emergenza. Purtroppo non siamo stati in grado di volare in Paraguay. Vi voglio bene”.

Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e il sequel Roe e l’Inganno della Memoria

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Miley Cyrus ha anche condiviso un video di ciò che ha vissuto durante l’atterraggio d’emergenza. Nella clip si vede il momento in cui il fulmine ha colpito il velivolo, e si scorge un lampo inquietante. Inoltre ha postato una foto dove si vede la bruciatura lasciata dal fulmine, nella lamiera dell’aereo.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Ovviamente Miley Cyrus non si è potuta esibire ad Asunción, viste le condizioni avverse che le hanno impedito di arrivare a destinazione. Per fortuna tutti stanno bene!

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.